up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Ciclocomputer V650 HR

Polar Ciclocomputer V650 HR

Polar Ciclocomputer V650 HR

Polar Ciclocomputer V650 HR

Polar Ciclocomputer V650 HR

plus
Polar

Polar Ciclocomputer V650 HR

Descrizione del prodotto Polar Ciclocomputer V650 HR

Il bike computer più smart con GPS integrato
Per ciclisti amatori che desiderano analizzare i dettagli dei percorsi e migliorare le proprie prestazioni ciclistiche.

Funzioni

1. Funzioni cardio
Zone di frequenza cardiaca: Le zone di frequenza cardiaca consentono di monitorare e regolare facilmente lintensità del proprio allenamento e di seguire i programmi di allenamento basati sulla frequenza cardiaca. Le zone di frequenza cardiaca predefinite sono suddivise in cinque zone sulla base della percentuale della frequenza cardiaca massima: molto leggero (50-60% FCmax), leggero (60-70% FCmax), moderato (70-80% FCmax), intenso (80-90% FCmax) e massimo (90-100% FCmax). È possibile anche definire le zone autonomamente.

HRmax (basata sulla frequenza cardiaca): Numero massimo di battiti cardiaci per minuto (bpm) durante lo sforzo fisico massimo. Per una stima approssimativa della propria frequenza cardiaca massima, sottrarre letà da 220. FCmax è uno strumento utile per determinare lintensità dellallenamento poiché le zone di intensità possono essere definite tramite FCmax. Alcuni prodotti Polar definiscono la frequenza cardiaca massima durante il Polar Fitness Test. Vedere anche FCmax (in base al Polar Fitness Test).

Polar OwnCal ® - Calorie: Calcola le calorie consumate in modo estremamente preciso. Il calcolo si basa sui dati individuali: peso, altezza, età, sesso ed intensità dell’attività fisica. La funzione Calorie è disponibile nei cardiofrequenzimetri e activity tracker.

Frequenza cardiaca - bpm / %: La frequenza cardiaca rappresenta il lavoro effettuato dal cuore. È possibile esprimere la frequenza cardiaca in numero di battiti al minuto (bpm) o come percentuale (%) della frequenza cardiaca massima.

Training Benefit: Ricevere feedback motivanti subito dopo ogni allenamento è senza dubbio un vantaggio per tutti. Questa funzione indica leffetto delle diverse sessioni. Poi, è possibile andare più nel dettaglio analizzando tutti i dati dell’allenamento oppure su polarpersonaltrainer.com.

2. Funzioni per lallenamento
Avvisi sonori: Durante lallenamento invia avvisi sonori, ad esempio quando è necessario rallentare o accelerare per assicurarsi che lallenamento proceda come da programma.

Lap manuali ed automatici

ZonePointer

Display configurabile dallutente: Questa funzione consente di configurare i display del training computer affinché mostrino le informazioni necessarie durante la sessione di allenamento. Configurare i display nel training computer o nel software ProTrainer 5.

Blocco zona: La funzione Blocco zona consente di accumulare una certa intensità. È possibile bloccare una zona prima o durante una sessione di allenamento premendo un pulsante quando ci si trova nella zona desiderata.

3. Funzioni del servizio web Polar Flow
Analisi di allenamento avanzata: È possibile analizzare in modo semplice ogni dettaglio dellallenamento ed approfondire le proprie attività, con l’opportunità di imparare da ciò che si fa.

Visualizzazione mappa: Quando si usa il GPS, è possibile visualizzare la mappa del percorso del proprio allenamento. Sulla mappa si possono osservare i dati dellallenamento in dettaglio.

Rivivi: Una funzione video per rivedere le parti salienti dellallenamento e percorso.

Diario: Diario è disponibile sul servizio web Polar. Quando si trasferiscono i risultati dellallenamento dal training computer al Diario, è possibile seguire lattività e programmare le sessioni future. È possibile scegliere di osservare la cronologia di allenamento con una visualizzazione per mese o settimana, con un riepilogo mensile o settimanale.

4. Funzioni del GPS integrato
Back to start: Indica la direzione (con la distanza più breve) per tornare al punto di partenza e mostra la distanza dal punto di partenza. Ora è possibile esplorare i percorsi più avventurosi senza il rischio di perdersi, sapendo che con un solo tocco di pulsante si visualizza la direzione verso il punto da cui si è partiti.

Autostart/stop: Quando si attiva questa funzione, il training computer avvia e arresta automaticamente la registrazione dellallenamento, ogni volta che si inizia o si interrompe il movimento.

Distanza – allenamento, lap, percorso e totale

Velocità/andatura – istantanea, media e massima

5. Caratteristiche del sensore di cadenza Bluetooth® Smart
Cadenza – istantanea, media e massima

6. Caratteristiche del sensore di velocità Bluetooth® Smart
Velocità – istantanea, media e massima

Distanza – allenamento, lap, percorso e totale

Impostazioni bici – per tre bici: E’ possibile definire le impostazioni per tre bici nel training computer. All’inizio dell’allenamento, si può selezionare la bici con le impostazioni specifiche per quella determinata sessione

Avvio/arresto automatico: Quando si attiva questa funzione, il training computer avvia e arresta automaticamente la registrazione dellallenamento, ogni volta che si inizia o si interrompe il movimento.

Race Pace: La funzione Race Pace permette di impostare una velocità/andatura target per una determinata distanza. Mostra l’attuale velocità/andatura e lo scostamento in tempo reale rispetto allobiettivo fissato.

Pendenza salita/discesa

7. Caratteristiche di Kéo Power Bluetooth® Smart
Caratteristiche di Kéo Power Bluetooth® Smart: La misurazione della potenza ciclistica consente di monitorare e migliorare le prestazioni e la tecnica di pedalata. E’ possibile ottenere dati immediati, come ad esempio la potenza in watt, il bilanciamento della gamba sinistra/destra e la cadenza istantanea e media. Dopo la sessione, è possibile sincronizzare i dati di allenamento con il servizio web Polar Flow per ulteriori analisi.

8. Caratteristiche di Kéo Power Essential Bluetooth® Smart
Caratteristiche di Kéo Power Essential Bluetooth® Smart: La misurazione della potenza ciclistica consente di monitorare e migliorare le prestazioni e la tecnica di pedalata. E’ possibile ottenere dati immediati, come ad esempio la potenza in watt e la cadenza istantanea e media. Dopo la sessione, è possibile sincronizzare i dati di allenamento con il servizio web Polar Flow per ulteriori analisi.

9. Funzioni di registrazione
Diario di allenamento: Archivia fino a 30 ore di allenamento (potrebbe variare in base alle impostazioni della lingua). È possibile visualizzare la cronologia di allenamento delle ultime quattro settimane e il programma delle successive quattro settimane.

File allenamento (con riassunto) - 14

10. Funzioni altimetro e barometro
VAM in tempo reale: LaVAM (velocità ascensionale media) in tempo reale mostra i metri in salita percorribili in un’ora (metri in salita all’ora ).

Altitudine, salita e discesa - metri, gradi e percentuale: Il calcolo dellaltitudine avviene per mezzo di un sensore a pressione atmosferica. Laltitudine viene visualizzata in metri percorsi in salita e discesa. La pendenza in salita/discesa in percentuale e gradi viene fornita abbinando il sensore di velocità Bluetooth Smart.

11. Trasferimento dati
Compatibile con PC Windows 7, Windows 8 e successivi
Compatibile con Mac OS X 10.6, OS X 10.7, OS X 10.8 e successivi
Esportazione dati: Permette di esportare i propri dati per poter inviare i files di allenamento ad altre app e servizi.

12. Funzioni orologio
Retroilluminazione
Luce anteriore
Aggiornamento firmware
Indicatore data e giorno della settimana
Display texts in 13 languages
Blocco tasti
Batteria ricaricabile
Ora (12/24 h)

Accessori in dotazione

Polar V650 con sensore di frequenza cardiaca
Bike computer V650
Sensore di frequenza cardiaca Polar H6
Cavo USB
Supporto manubrio regolabile
Guida introduttiva di Polar V650

Polar V650 senza sensore di frequenza cardiaca
Bike computer V650
Cavo USB
Supporto manubrio regolabile
Guida introduttiva di Polar V650


Benvenuto nella nostra offerta speciale Polar Ciclocomputer V650 HR! Pensa a bikeinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di ciclismo. bikeinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Polar per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Elettronica.

Caratteristiche Polar Ciclocomputer V650 HR

Colore
Nero
Caratteristiche
Altimetro
Barometro
Cintura Cardiofrequenzimetro
Gps

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Ciclocomputer V650 HR

Molto bene

-

Molto buono e veloce

Polar Ciclocomputer V650 HR

Revisione

-

Prodotto molto bello

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up