up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio V800 HR

Polar Orologio V800 HR

Polar Orologio V800 HR

Polar Orologio V800 HR

Polar Orologio V800 HR

Polar Orologio V800 HR

plus
Polar

Polar Orologio V800 HR

Descrizione del prodotto Polar Orologio V800 HR

Polar V800 è un training computer multisport con GPS per appassionati di sport e atleti professionisti che desiderano raggiungere le massime prestazioni.


Smart Coaching:

Carico di lavoro:
- Mostra quanto influisce lallenamento sul corpo e ti consente di confrontare il carico di diverse sessioni. Monitora il carico di lavoro per conoscere i tuoi limiti e regolare lintensità e la durata dellallenamento.
Stato di recupero:
- Mostra il tempo di recupero necessario prima della successiva sessione di allenamento.
Benefici dellallenamento:
- Offre feedback motivanti subito dopo ogni allenamento che illustrano gli effetti della sessione.
Running Index:
- Mostra lo sviluppo delle tue prestazioni di corsa.
Running Program:
- Allenati per un evento di corsa con un programma di allenamento adattivo e personalizzato su Polar Flow. Imposta il tuo evento di corsa scegliendo tra 5 km, 10 km, mezza maratona e maratona e ottieni un programma di allenamento adatto a te e ai tuoi obiettivi.
Calorie:
- Calcola il consumo calorico in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima individuale (FCmax) e intensità di allenamento.
Test ortostatico:
- Il test ortostatico è un test semplice e affidabile per determinare le proprie condizioni attuali. Mostra come la propria frequenza cardiaca reagisce allallenamento e a fattori come lo stress o una malattia. Ripetendo periodicamente il test, potrai scoprire cosa aspettarti dalla tua frequenza cardiaca e da cosa viene influenzata. Potrai quindi modificare lallenamento per consentire al corpo di recuperare quando ne ha bisogno.
Fitness Test:
- Un test di cinque minuti che misura la capacità aerobica in base alla frequenza cardiaca a riposo, alla variabilità cardiaca e ai propri dati personali. Effettua il test periodicamente per monitorare i tuoi miglioramenti nel tempo.
Activity Guide:
- Mostra l?attività durante il giorno e fornisce consigli pratici per raggiungere il tuo obiettivo di attività quotidiana.

Funzioni:

GPS integrato:
- V800 include un GPS integrato rapido e preciso, che ti consente di visualizzare velocità, distanza e percorso.
Profili specifici per gli sport:
- Crea e personalizza profili per diversi sport e ottieni i dati e le indicazioni di cui hai bisogno per allenarti in modo efficace.
Perfetto per il nuoto:
- V800 è impermeabile fino a 30 metri e consente di misurare la frequenza cardiaca anche in acqua (con sensore di frequenza cardiaca). Supporta sia il nuoto in piscina che in acque libere.
Cadenza di corsa direttamente dal polso:
- Tieni sotto controllo la tua cadenza di corsa per migliorare le tue prestazioni ed evitare infortuni.
Stima il tuo tempo di arrivo:
- In base ai tuoi progressi nel lungo periodo, lanalisi Running Index stima in quanto tempo potresti chiudere eventi come 5 e 10 km, mezze maratone e maratone.
Importa nuovi percorsi:
- Trova nuovi percorsi e importali in Polar Flow da altri servizi che supportano i file GPX o TCX.
Monitora la tua attività:
- Scopri come lattività quotidiana influisce sullo stato di recupero e trova il perfetto equilibrio tra allenamento e riposo.
Compatibilità con i sensori:
- V800 è compatibile con i sensori per corsa e ciclismo Polar Bluetooth® Smart, che forniscono dati aggiuntivi sullallenamento.
Polar Flow:
- Lesclusivo servizio Polar Flow registra informazioni dettagliate su ogni sessione di allenamento, per permetterti di monitorare i progressi e pianificare ulteriori allenamenti in maniera rapida ed efficace.


Specifiche tecniche:

- Peso: 79 g
- Spessore: 12,7 mm
- Dimensioni display: 128 x 128 pixel, display ad alto contrasto e risoluzione elevata
- HRM Sensor: H10

Dati tecnici:
- GPS integrato
- Barometro
- Accelerometro
- Memoria flash da 8 MB
- Batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 350 mAh
- Durata della batteria fino a 13 ore di allenamento con GPS e sensori e fino a 50 ore in modalità risparmio energetico del GPS
- Vetro display Gorilla Glass
- Cassa in alluminio e acciaio inox
- Resistenza allacqua - 30 m

Connettività:
- Cavo USB per la sincronizzazione dei dati con PC o Mac attraverso Polar FlowSync
- Bluetooth Smart
- Soluzione ibrida per i sensori: BT Smart e 5 kHz (frequenza cardiaca, falcata, velocità bici, cadenza, potenza)
- Compatibilità del servizio web Polar Flow con Mac OS X 10.6, OS X 10.7, OS X 10.8 o successivi e PC Windows XP, Windows 7, Windows 8 o successivi
- Compatibilità della mobile app Polar Flow
- Software aggiornabile
- Compatibile con sensori per la misurazione della potenza anche di altri marchi




Sei interessato a Polar Orologio V800 HR? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Polar. Non aspettare ancora e godi di Polar Orologio V800 HR con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Polar Orologio V800 HR

Genere
Unisex
Uso consigliato
Trail running
NUOTO
Running
Età
Adulto
Caratteristiche
Attività giornaliera
Accelerometro
Altimetro
Barometro
Cintura Cardiofrequenzimetro
Gps

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Orologio V800 HR

Polar v800

-

Secondo orologio v800 che acquisisco, per la soddisfazione che rimane del primo, dopo 4 anni di intenso uso in allenamento e prove sportive, sole, sale, crema, colpi, ... il povero ha fatto quello che poteva. Ottimo orologio per monitorare l'attività di gara, nuoto, ciclismo e altri. Il più interessante è la stima del carico di lavoro dopo la registrazione della frequenza cardiaca (è necessario un pad o un sensore ottico H10). Puoi inserire una traccia di terze parti tra i preferiti da seguire in seguito sulla montagna o dove preferisci.

Polar Orologio V800 HR

Cardiofrequenzimetro eccellente

-

Eccezionale cardiofrequenzimetro per triathlon, pettorali molto comodi in acqua, bici e running, schermo facile da usare e personalizzabile.

Polar Orologio V800 HR

Molto soddisfatto della scelta del modello

-

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, del miglior prezzo e delle caratteristiche ideali per quello che stavo cercando, un trionfo che porta la cintura e il sensore della frequenza cardiaca, perché per prendere l'orologio sulla bici è necessario. Inoltre, in rosso è molto bello. Consigliato 100x100

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up