up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un portabarca?

Una rastrelliera per barche si riferisce in genere a una struttura o un sistema di stoccaggio progettato per contenere e riporre barche, canoe, kayak o altre imbarcazioni quando non sono in uso. Le rastrelliere per barche hanno diversi scopi, tra cui organizzazione, protezione e risparmio di spazio. Ecco alcuni tipi comuni di portabagagli :

Rastrelliere per il rimessaggio delle barche : queste rastrelliere si trovano spesso nei cantieri navali, nei porti turistici o nelle strutture di stoccaggio. Sono progettati per contenere più imbarcazioni in disposizione verticale o orizzontale. I rack di stoccaggio verticali sono comuni per le imbarcazioni più piccole come kayak e canoe, mentre i rack orizzontali vengono utilizzati per le barche più grandi.
Rastrelliere per banchine per barche : alcune banchine per barche sono dotate di rastrelliere per riporre le barche vicino al bordo dell´acqua per un facile accesso. Queste rastrelliere possono essere semplici, come pali con bracci di sostegno, o sistemi più complessi che sollevano le barche fuori dall´acqua.
Rastrelliere per rimorchio per barche : per coloro che trasportano le proprie barche su rimorchi, sono disponibili rastrelliere specializzate che possono essere montate sui rimorchi per sostenere più barche in modo sicuro durante il trasporto. Questi sono spesso utilizzati da società di avventure all´aria aperta o attività di noleggio di imbarcazioni da diporto.
Rastrelliere per garage o casa : i proprietari di barche possono utilizzare le rastrelliere nei loro garage o altri spazi di stoccaggio per mantenere le loro barche organizzate, protette da danni e fuori mano quando non vengono utilizzate. Questi rack possono essere montati a parete o indipendenti.
Portabarche da tetto per auto : per le imbarcazioni più piccole che possono essere trasportate sul tetto di un´auto, esistono portabagagli appositamente progettati per fissare le barche al tetto di un veicolo. Queste rastrelliere sono generalmente costituite da traverse e supporti che mantengono la barca in posizione durante il trasporto.
Il design e il tipo di rastrelliera per barche possono variare ampiamente a seconda delle dimensioni e del tipo di barche da riporre, dello spazio disponibile e delle esigenze specifiche del proprietario o dell´organizzazione della barca. L´obiettivo principale di una rastrelliera per barche è fornire un mezzo sicuro ed efficiente per riporre e trasportare le barche, garantendo che rimangano in buone condizioni e pronte per l´uso. Puoi acquistarli da Jobe e Seachoice

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere