up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un box da tetto?

I box da tetto sono i grandi box che possono essere collegati in modo sicuro al tetto del veicolo. I box da tetto hanno lo scopo di fornire una sistemazione extra per oggetti come sacchi a pelo, valigie, borse sportive, attrezzatura da picnic o da campeggio, o anche il pezzo occasionale del kit sportivo. Puoi acquistare box da tetto da Thule .

Suggerimenti per scegliere il box da tetto

1. Il box da tetto più grande non indica che è possibile inserire tutto il materiale al suo interno a causa delle condizioni di peso. Se metti enormi borse nel box da tetto, rischi di danneggiare il box.
2. Dopo aver posizionato un box da tetto, l´altitudine del veicolo si espanderà notevolmente. Ciò suggerisce che è necessario controllare le condizioni di altitudine del parcheggio. Inoltre, alcune persone metteranno biciclette e attrezzature sul portapacchi. Il diametro della scatola influenzerà l´area dei portapacchi.
3. L´apertura influenzerà l´altezza del veicolo, assicurandosi di avere spazio sufficiente per aprire la scatola.
4. Il materiale di cui è composto il box da tetto è molto importante. Scegli un box da tetto per studio con robusti accessori.
5. La scelta del box da tetto dalla forma appropriata dipende dal tipo di evento o viaggio che si sta preparando.
6. Idealmente, un sistema a doppia apertura è l´ultima selezione qui. Questo ti darà l´elasticità per posizionare i tuoi articoli avvolti su entrambi i lati con comfort e protezione. Prova sempre ad aprirlo e chiuderlo prima dell´acquisto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere