up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Custodie e portabici

Rimorchi e carrelli

()
load

Di quale rimorchio ho bisogno?

Un rimorchio per bici è una valigia con ruote senza motore con una disposizione ad anello per il trasporto di merci in bicicletta. Il rimorchio per bici può migliorare enormemente lo spazio di carico di una bici, consentendo il trasporto da punto a punto di cose fino a 4 misure cubiche di massa che pesano fino a mezza tonnellata.

Rimorchi per bici per bambini

I rimorchi per bici per bambini sono per andare in bicicletta con i bambini. Può essere uno dei complici del ciclismo più benefici possibili. I rimorchi per bici per bambini consentono una grande quantità di spazio di trasporto aggiuntivo, sia come comodo punto per mettere i bambini mentre li guidi, sia come sistema per trasportare anche volumi importanti di bagagli di minor valore.

Carrelli per bici

I carrelli per bici hanno due ruote e una grande asta di aggancio che si attacca alla bici dalla parte posteriore e viaggia in piano fino al suolo, il che ha probabilmente il basso rischio di incidente. Puoi acquistare i carrelli per bici da Thule , XLC , M Wave , Croozer , Polisport .

Cose da considerare quando si sceglie un rimorchio per bici

Alcune cose utili da considerare sono:

Scegli un rimorchio per bici in base al numero di bambini che vuoi trasportare. La maggior parte dei rimorchi per bici è pensata per due bambini, ma se hai bisogno di prendere solo un bambino, scegli un rimorchio per bici per bambino singolo che sarà più leggero e più comodo da tirare.
Se il bambino non è in grado di tenere alta la testa da solo, è necessario scegliere un modello appositamente inventato per trasportare i bambini.
Tutti i rimorchi per bici indicheranno un limite di peso, quindi considera il peso di tuo figlio quando scegli un rimorchio per bici.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere