up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Custodie e portabici

Seggiolini per bambini

()
load

Di quale seggiolino ha bisogno mio figlio?

Un seggiolino per bici è un seggiolino che deve essere posizionato su una bicicletta per il trasporto di bambini. Il posto più comune per un seggiolino per bici è nella parte posteriore della bicicletta. Ci sono anche portabici per bambini montati anteriormente e il portabici per bambini montato anteriormente funzionerà molto di più su ogni bicicletta. Puoi acquistare il miglior portabici per bambini da Thule , Bobike , Polisport , Hamax , Bellelli .

Tipi di seggiolini per bici per bambini

Montato frontalmente
Il seggiolino per bici montato anteriormente per il bambino è relativamente il seggiolino per bambini più piccolo tra i tre. I seggiolini per bici sono adatti per bambini di età compresa tra 9 mesi e 2,5 3 anni.

Montato al centro
I seggiolini per bambini montati al centro sono l´accesso più adatto quando si pedala con bambini dinamici, coraggiosi e audaci di età compresa tra 2 5 anni.

Montato sul retro
I seggiolini per biciclette posteriori sono più spaziosi e più massicci rispetto agli altri. I sedili posteriori sono adatti per bambini di età compresa tra 12 mesi e coloro il cui peso è di 50 libbre.

Suggerimenti per la scelta del seggiolino per bambini

1. Studia i diversi tipi di seggiolini per bambini e scegline uno che soddisfi le tue esigenze.
2. La scelta di un seggiolino per bici per bambini appropriato è fortemente influenzata dal tipo di bicicletta che si possiede. Quindi controlla la compatibilità del seggiolino per bambini e della tua bici.
3. Prima di scegliere un seggiolino per bambini, pianifica il tuo budget.
4. Acquista da un marchio di fiducia e leggi le recensioni dei clienti.
5. Verificare la qualità prima di scegliere il seggiolino bici per bambini.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere