up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Definition 120 Units

plus
Powergym

Powergym Definition 120 Units

Descrizione del prodotto Powergym Definition 120 Units

DEFINIZIONE

Drenaggio naturale ATTIVATORE

Migliora la definizione muscolare.

DESCRIZIONE

Equilibrio e l´equilibrio idrico dell´organismo

DEFINIZIONE da PowerGym è un preparato a base di piante utilizzate tradizionalmente e alcuni di giorno in giorno i prodotti alimentari.

Defintion aiuta a migliorare la digestione ed ha un´azione purificante.

Aiuta a ridurre il gonfiore dello stomaco a causa di cattiva digestione, esercitando un effetto carminativo luce

Aiuta a espellere l´acqua per via sottocutanea non necessari, di grande aiuto nella costruzione corpo naturale, fitness o aerobica cui definizione muscolare è apprezzata.

Il suo effetto drenante lieve è completata da sali di potassio e minerali di alcuni dei suoi ingredienti. Come è noto, DEFINIZIONE? S contenuto di carciofo migliora il processo di digestione e lavora anche come epatoprotettore, in parte a causa della sua derivata polifenolico? S la capacità di catturare i radicali liberi.

DEFINIZIONE può essere combinato con supplemento altri nostri altri sport THERMOCARNITIN XL per ottenere un´effettiva riduzione del grasso corporeo e un miglioramento nel look delle linee muscolari.

Dose giornaliera raccomandata

Prendere 3 capsule 3 volte al giorno con un bicchiere d´acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Cipolla: 150 mg.

Estratto di Carciofo: 100 mg.

Estratto di finocchio: 50 mg.

Tè Rosso Estratto: 25 mg.

Estratto di Opuntia: 25 mg.

PRESENTAZIONE: Vaso di 120 capsule

Contiene estratti di piante classificate, che assicurano il contenuto di principi attivi e la loro efficacia.

Domande frequenti

Qual è lo scopo della definizione?

E ´quello che viene chiamato un supplemento sportivo pulizia Aiuta a mantenere l´equilibrio idrologico, aiuta a ridurre la ritenzione idrica sottocutanea. È stato usato negli sport che richiedono un aspetto definito per campionati o per gli atleti che desiderano ridurre grassi corporei e che hanno anche la ritenzione idrica.

Ha DEFINIZIONE ha effetti collaterali?

Non ce ne sono noti. In anni di uso, né vi sono stati casi. È necessario ricordare che DEFINIZIONE isn? T di prodotti farmaceutici e dei suoi ingredienti sono solo estratti di piante di tutti i giorni, tradizionali.

Qual è la migliore combinazione?

Se si dispone di ritenzione idrica, DEFINIZIONE insieme a qualsiasi altro riduttore grasso. Vedi PowerBook per le migliori combinazioni a seconda delle vostre obiettivi.

Il dosaggio di definizione è 9 capsule 3 volte al giorno, isn? T che un sacco di capsule?

È il numero che è necessaria per essere efficace. Tra tutti gli integratori sportivi vi è ciò che è noto come il? Dosaggio ottimale ?, che è la dose minima efficace.


Se sei interessato a Powergym Definition 120 Units, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Powergym nel reparto di Nutrizione e catalogo Supplementi. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Powergym Definition 120 Units

Colore
Multicolor
Integratore Sportivo
Ridurre i grassi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up