up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Arancia Isopower 400g

plus
Powergym

Powergym Arancia Isopower 400g

Descrizione del prodotto Powergym Arancia Isopower 400g

ISOPOWER

CARBOIDRATI A BASE DRINK ELETTROLITICA CON VITAMINE E SALI MINERALI

Contribuisce al mantenimento dei livelli di resistenza in esercizio prolungato.

DESCRIZIONE

Durante l´esercizio fisico si perde liquidi, sodio e potassio, questo comporta una notevole perdita di prestazioni esercizio si prolunga con un deterioramento funzionale nei muscoli e tendini.

ISOPOWER è un supplemento sportivo che aiuta a reidratare, recuperando i fluidi e soprattutto il sodio e il potassio persi, consentendo un aumento di prestazioni fornendo anche carboidrati e antiossidanti.

ISOPOWER contiene moderatamente elevate quantità di sodio e potassio, che sono stati scientificamente dimostrato di essere efficace per la reidratazione.

Il sodio è importante perché stimola l´assorbimento di glucosio e sia acqua attraverso l´intestino tenue e è lo ione che più favorisce idratazione extracellulare.

Potassio, nel frattempo, è lo ione più importante quando si tratta di sostituzione di acqua nei compartimenti intracellulari; la sua aggiunta alla formula permette una corretta idratazione.

La quantità di sodio contenuto in ISOPOWER è più della maggioranza delle bevande convenzionali sul mercato che contengono basse quantità di sale, insufficienti per fornire reidratazione.

Una nuova funzionalità di ISOPOWER è l´aggiunta di antiossidanti quali le vitamine E e C, il selenio e soprattutto la quantità necessaria di picnogenolo, per combattere l´eccesso di radicali liberi prodotti durante l´esercizio e che diminuiscono le prestazioni.

Pycnogenol, un antiossidante naturale, ha dimostrato di avere un assorbimento rapido e un´azione antinfiammatoria durante l´esercizio intenso. Questo supplemento di sport impedisce anche crampi muscolari e dolore muscolare durante e dopo l´esercizio. La sua biodisponibilità e la sua azione rapida sono due fattori molto importanti da prendere in considerazione per il suo inserimento nella formula.

L´inclusione di carboidrati e L Glutammina contribuire ad aumentare l´assorbimento intestinale di acqua e sodio e fornire energia durante l´esercizio fisico, rimettendo l´insorgenza della fatica. Dato l´elevato contenuto di sodio di questo supplemento sportivo, è una buona idea di chiedere al vostro medico se una dieta a basso contenuto di sale è indicata.

UNA VOLTA APERTO, conservare in frigorifero

CONTIENE MISURA

Dose giornaliera raccomandata

Mescolare 40g (3 dosi) in 500 ml di acqua, prendere durante l´esercizio. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

(Per 100 g.)

Energia: 362 Kcal.

Proteine: 1,58 g.

Carboidrati: 88,9 g.

Grassi: <0,5 g.

INDICE NUTRIENTI

(Per 40 g.)

Pinus estratto: 156 mg.

L glutammina: 516 mg.

Citrato di potassio: 536 mg.

Calcio Fosfato: 257 mg.

Il carbonato di magnesio: 132 mg.

Vitamina C: 80 mg.

Vitamina B3: 16 mg.

Vitamina E: 12 mg.

Zinco: 9,6 mg.

Ferro: 8,1 mg.

Vitamina B5: 6,5 mg.

Vitamina B6: 3,8 mg.

Vitamina B1: 2,7 mg.

Vitamina B2: 1,4 mg.

Vitamina B9: 200 mcg.

Biotina: 50 mcg.

Selenio: 39 mcg.

Vitamina B12: 2,5 mcg.

PRESENTAZIONE: Contenitore con 600 g. sotto forma di polvere. Con zuccheri e dolcificanti aggiunti.

SAPORE: orange

ALLERGENI

Può contenere tracce di latte, soia e glutine.

Contiene estratti di piante classificate, che assicurano il contenuto di principi attivi e la loro efficacia.

Domande frequenti

Posso prendere più di 1 bustina di Isopower al giorno?

Il dosaggio di sostanze nutritive per pacchetto o per misura viene visualizzato sul pacchetto o le etichette delle bottiglie di Isopower.

E ´isn? Ta problema se avete bisogno di un secondo, il dosaggio più tardi a causa di attività fisica molto estesa.

Invece di diluire 40g di Isopower in 500 ml di acqua, posso diluire 80g in 1 litro?

Sì, la proporzione rimane lo stesso.

In caso di attività fisica esteso quando c´è ampio sudorazione dovuta al calore, può essere conveniente per mescolare un pacchetto, o 40g, in 750 800ml di acqua per favorire il recupero dalla perdita di acqua anche di più.

Una volta che l´attività fisica è terminato è possibile utilizzare un pacchetto o 40g, di Isopower sciolto in 500 ml di acqua come un rigeneratore di riserve di glicogeno e acqua persa.

Quando mi sciolgo il Isopower in acqua, c´è un deposito di colore marrone che ha vinto? T sciogliere, perché è questo?

Questa è una parte di estratto Pine che è meno solubile ma isnt affatto importante, l´estratto di pino è quello contiene le procianidine che evitano crampi muscolari.

Perché Isopower a volte cambia colore?

Isopower contiene vari estratti naturali che hanno anche coloranti naturali, come in tutti gli estratti naturali, questo a volte porta ad un leggero cambiamento nel colore del prodotto senza significato alcun deterioramento della qualità del prodotto.

Che è migliore; Isopower o Isopower gel? Ha Isopower Gel idratare come Isopower?

Questa domanda è stato risposto prima, Isopower Gel doesn t aiuto idratazione allo stesso modo come Isopower. Isopower Gel viene utilizzato quando abbiamo bisogno di energia supplementare per un fabbisogno energetico pesante durante l´esercizio fisico in un determinato momento

Io uso Isopower per l´idratazione, sia durante l´allenamento e la competizione. Come Isopower contiene idrati, e che hanno bisogno di prendere gel e barrette energetiche, devo combinarlo con altri Isotonici (o acqua), per assicurarsi che sto incontrando il mio giusto apporto oraria di idrati?

Come con assolutamente ogni tipo di gel, dovrebbe essere preso con acqua semplicemente per assicurare che la concentrazione è corretta in modo che esso è rapidamente assorbito e per evitare problemi gastrointestinali.

Posso prendere Isopower gel al posto di acqua? Si può prendere Isopower Gel accanto Isopower? Perché? Può t prendere Isopower gel e poi Isopower?

È consigliabile, l´assorbimento a livello intestinale è molto diversa, tra gli altri fattori causa della concentrazione del supplemento sportivo in confronto con la concentrazione del sangue.

Alcuni problemi gastrointestinali sono stati segnalati che sono stati provocati da alcuni gel a causa del tipo di carboidrati contenuta, che aumentano notevolmente la loro osmolarità e anche per portarli con bevande contenenti minerali e / o carboidrati.

Isopower Gel ha una bassa osmolarità rispetto ai gel standard, essi vengono assorbiti molto bene e contenere anche quasi il doppio della quantità di carboidrati di gel convenzionali !!!

È possibile includere Isopower Gel nella nutrizione sportiva circa 20 minuti dopo l´assunzione Isopower. Ricordate che Isopower gel deve essere sempre preso con acqua, proprio come il gel sul mercato, se ha più o meno acqua nella sua composizione.

In concorso, prendere Isopower Gel alcuni metri prima di raggiungere un punto di approvvigionamento, e sempre con l´acqua.


Acquista il tuo Powergym Arancia Isopower 400g al minor prezzo! Il nostro negozio online per ciclismo, bikeinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Nutrizione a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Powergym Arancia Isopower 400g. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di ciclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Powergym Arancia Isopower 400g

Colore
Bianco
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powergym Arancia Isopower 400g

Fenomenale

-

Li uso da 4 anni e sono molto felice. Molto meglio che con Isostar. Non ho provato un'altra marca. Il gusto dell'arancia è molto buono e non molto forte.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up