up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Arancia Power BCAA´S 450g

plus
Powergym

Powergym Arancia Power BCAA´S 450g

Descrizione del prodotto Powergym Arancia Power BCAA´S 450g

POWER BCAA? S

Aminoacidi a catena ramificata arricchito con taurina e vitamina B6

Ideale per l´esercizio intenso e la resistenza posta muscolare.

DESCRIZIONE

L´attività fisica porta con sé una rottura del tessuto muscolare con conseguente danno muscolare che deve essere riparato per rigenerare la muscolatura, recuperare e preparare l´organismo per gli sforzi più intensi simili o leggermente.

Una delle strategie per migliorare la sintesi proteica muscolare è l´uso di aminoacidi ramificati BCAA o: leucina, isoleucina e valina. Il nuovo BCAA POWER? S hanno un unico, formula singolare che migliora la sua efficacia.

? POWER BCAA S hanno i seguenti effetti a livello muscolare;

* Migliora la sintesi proteica, quando prese dopo l´esercizio.

* Protegge gli atleti, specialmente quelli in gare di resistenza, contro la perdita di massa muscolare.

* Aiuta a mantenere o migliorare la massa muscolare durante una dieta di riduzione del grasso.

* Migliora il dolore muscolare post esercizio e l´inflazione a causa di stress fisico se assunto prima dell´esercizio.

* Migliora il recupero muscolare generale. Combatte anche lo stress ossidativo.

Vantaggi di POWER BCAA S?:

* Maggiore contenuto di L leucina, fornisce le quantità necessarie per, secondo gli studi pubblicati, attivare i meccanismi di sintesi delle proteine ??muscolari.

* Contiene taurina che ha un effetto sinergico con i BCAA

* Contiene vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine ??e glicogeno

* Contiene magnesio, che contribuisce alla normale sintesi proteica

* Arricchito con la vitamina C e la vitamina E, che contribuiscono alla protezione delle cellule contro i danni ossidativi.

* Disponibile come una polvere facilmente dosato in gustoso sapore di arancia.

CONTIENE MISURA

Dose giornaliera raccomandata

Prendete 20g. (2 misure) dopo l´allenamento. Versare la polvere in bocca e poi prendere un sorso d´acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

(Per 100 g.)

Energia: 348 Kcal.

Proteine: 20,7 g.

Carboidrati: 66,4 g.

Grassi: 0 g.

INDICE NUTRIENTI

(Per 20 g.)

L Leucina: 4 g.

Taurina: 1g.

L Isoleucina: 0,5 g.

L Valina: 0,5 g.

Vitamina C: 180 mg.

Magnesio: 56,2 mg.

Vitamina E: 9 mg.

Vitamina B6: 3 mg.

PRESENTAZIONE: Contenitore con 450 g. sotto forma di polvere.

SAPORE: orange

ALLERGENI

Può contenere tracce di latte, soia e glutine.

Domande frequenti

Qual è il momento migliore per prendere il potere BCAA?

Il momento migliore per prendere loro è dopo l´esercizio, la amminoacidi ramificati sono utilizzati molto rapidamente dai muscoli.

La particolarità di POWER BCAA?

La loro purezza, Powergym? S controllo qualità garantisce che non ci sono potenzialmente nocivi impurità come i metalli pesanti.

L´efficacia della formulazione di questo supplemento sportivo; Esso contiene tutti i cofattori BCAA che intervengono nel metabolismo e un alto livello di L-leucina che è l´aminoacido che agisce come un segnale di avviamento fro sintesi proteica.

Quali effetti ci si può aspettare dal supplemento sportivo POWER BCAA?

Grande recupero e un maggior aumento della massa muscolare per chi segue un regime di allenamento l´ipertrofia. Un recupero muscolare generale per qualsiasi atleta che mira ad assumere nuovi regimi di allenamento.

Qual è l´origine di acidi BCAA aminoacidi? Sono sintetico?

Gli aminoacidi, che sono in forma libera, degli integratori sportivi o altri prodotti alimentari arricchiti, sono prodotte dal sistema chiamato? Fermentazione biologica ", utilizzando fonti naturali che sono simili allo yogurt, aceto o miso. Fermentazione biologica è un metodo di produzione con il fenomeno per cui microrganismi convertire i nutrienti in altri componenti essenziali necessari per la loro sopravvivenza.

Questa forma di fermentazione produce materiali come sciroppi di canna da zucchero o di mais, che viene aggiunto ad una coltura di microrganismi, che poi producono aminoacidi di diverso tipo a seconda dell´attività enzimatica. Scegliendo i microrganismi e controllo delle reazioni enzimatiche, possiamo produrre diversi amminoacidi. Per ottenere buone prestazioni, è necessario il controllo della temperatura e del pH durante il processo, come pure il tipo di microrganismo che produce la fermentazione e risultati nella produzione di aminoacidi.

Alcuni aminoacidi possono anche essere ottenuti da una proteina naturale o da un precursore dell´amminoacido utilizzando reazioni enzimatiche.

Dopo l´allenamento, che è meglio; RECOPLUS, GLUTAPOWER o BCAA? S?

Se dovete scegliere solo uno sport supplemento rigeneratore, Recoplus è la base rigeneratore integrale per eccellenza, così dapprima Recoplus, poi, a seconda dell´intensità di esercizio che può includere altri rigeneratori quali Glutapower, Recuperox o Power BCAA? S.


Se stai cercando un articolo di Bevande e supplementi di buona qualità, allora la nostra gamma di Bevande e supplementi soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Powergym Arancia Power BCAA´S 450g, il prezzo è 32.99 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Powergym Arancia Power BCAA´S 450g, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Powergym Arancia Power BCAA´S 450g

Colore
Trasparente
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up