up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Powerbomb 30 Units

plus
Powergym

Powergym Powerbomb 30 Units

Descrizione del prodotto Powergym Powerbomb 30 Units

Powerbomb

Immediata energia alto ottano !!

L´energy drink più concentrata SUL MERCATO.

POWER BOMB è un complemento altamente concentrato e potente in fiale potabile per darvi una sferzata di energia notevole.

Si tratta di un complemento ideale per qualsiasi tipo di sport che ha bisogno di una combinazione di resistenza, potenza ed energia.

POWER BOMB è sinonimo di energia alto numero di ottano per l´utilizzo in qualsiasi sport dilettantistico o concorrenza che richiede un intenso sforzo fisico.

Questo è un prodotto unico sul mercato a causa della sua speciale formula di diverse sostanze nutritive di concentrazione, alte che agiscono in sinergia, che conferisce un´efficacia che non ha eguali.

Gli effetti di POWER BOMB nello sport sono;

. Aumento della concentrazione con energia disponibile, agisce come tonico. Moltiplica energia per la formazione.

. Migliora l´utilizzo dei grassi come combustibile, risparmiando il glicogeno muscolare. Pertanto aumenta la resistenza muscolare.

. Migliora la forza di contrazione muscolare.

. Contiene l´insorgenza della fatica e, secondo recenti studi, aumenta la gara e le prove delle prestazioni nel ciclismo.

. Migliora le prestazioni e la forza in breve intensità elevata esercizi di durata meno di cinque minuti

Dose giornaliera raccomandata

Prendere un flaconcino da 30 a 60 minuti prima di allenamento o la competizione. Non consumare durante la notte. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Totale di contenuti Caffeina:. 105mg / fiala.

PRODOTTO CON CAFFEINA elevato contenuto. (1.050mg. / 100 ml.)

NON PROVA POSITIVA IN test antidoping.

Una buona idratazione è necessaria dopo l´integrazione di caffeina

ATTENZIONE: PER EVITARE CRISTALISATION DEL PRODOTTO, NON raffreddare.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per fiala)

L Carnitina: 500 mg.

Estratto di Guarana: 400 mg.

L tirosina: 300 mg.

L Taurina: 200 mg.

Caffeina: 65 mg.

Caffeina Totale: 105 mg / flacone.

Espositore con 30 flaconcini da 10 ml / cad: PRESENTAZIONE..

SAPORE: Limone

Contiene estratti di piante classificate, che assicurano il contenuto di principi attivi e la loro efficacia.

Domande frequenti

Come devo prendere?

Prendere una fiala tra i 30 ei 60 minuti. prima di una sessione di allenamento o competizione

Posso prenderlo per la formazione, non solo per la concorrenza?

Sì, vi aiuterà di allenarsi meglio, vero? Ll avere più energia, voi? Il ll eseguire meglio, e tu? Ll notare che indossate? T ottenere affaticato così in fretta. E ´importante che, se lo si utilizza per la formazione, si tiene conto che è necessario recuperare correttamente, riposare abbastanza, mangiare correttamente e assunzione di antiossidanti.

Quanto tempo ci vuole per avere effetto?

Alla fine di 20 min. voi? ll inizia a notare un miglioramento, più energia. L´inizio dell´effetto dipenderà anche dal fatto che si? ??Ve appena mangiato o no, nel qual caso si può prendere un po ´più a lungo.

La concentrazione massima di caffeina è raggiunto dopo 90 min. e l´effetto dura per circa 5 ore.

Che cosa ci si sente? Quali sono gli effetti?

Si nota un aumento di energia, si vuole allenare di più. Si nota che la stanchezza richiedere più tempo per arrivare. Forza, resistenza e potenza di aumentare la concentrazione, la capacità energetica in generale è migliorato e la stanchezza è messo fuori.

Fa powerbomb ha una grande quantità di caffeina?

No, non c´è un po ´di 105mg per flaconcino. Per darvi un´idea, di seguito è un elenco di caffeina contenuta in alcune bevande tipiche:

Espresso 85 mg.

Caffè nero 100 mg.

Caffè decaffeinato 2 mg.

Possono bere cola 41 mg.

La dose giornaliera massima raccomandata di caffeina è 300 mg.

Prendendo una Powerbomb al giorno doesn t superare la dose giornaliera raccomandata di 300 mg?

No, ogni fiala contiene 105mg di caffeina. Questo supplemento sportivo comprende anche altri ingredienti in quantità molto precise che aiutano il effetto energetico (l carnitina, guaranà, L tirosina, L taurina) e migliorare la resistenza attraverso un miglioramento dell´uso del grasso corporeo, senza overexciting il sistema nervoso. È stato dimostrato che la caffeina, anche in piccole dosi, ha un effetto sulle prestazioni.

Può essere combinato con altri integratori sportivi?

Sì, l´unica cosa che è necessario prestare attenzione a quando Powerbomb con integratori altri sport è che si tratti di fonti di caffeina (leggere l´etichetta). Alcune combinazioni molto efficaci per migliorare lo stato energetico, nonché di resistenza può essere:

Powerbomb + ISOPOWER

Powerbomb + NITRIC POWER

HIGH PERFORMANCE PIANO

Fa prova powerbomb positivo in controlli antidoping?

No, powerbomb è un integratore sportivo che doesn? T contiene nessuna delle sostanze vietate dalla WADA (Agenzia mondiale Antidoping) o dallo spagnolo? Consejo Superior de Deportes? (Consiglio Supreme Sport)

Nessuno degli integratori sportivi PowerGym test positivi nei test antidoping.

Powerbomb è anche un supplemento sportivo RACCOMANDATO DALLA MACCHINA? CENTRO DE ALTO Rendimiento * a Sant Cugat, Barcellona, ??questo significa che gli sportivi d´élite professionisti, che spesso hanno bisogno di superare le prove antidoping, prendono tutti i giorni.

* Centro High Performance


Al momento, il prodotto Powergym Powerbomb 30 Units è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Powergym ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Bevande energetiche. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Nutrizione. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Powergym Powerbomb 30 Units

Tipo di prodotto
Bevande
Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up