up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Recuperox 120 Unità

plus
Powergym

Powergym Recuperox 120 Unità

Descrizione del prodotto Powergym Recuperox 120 Unità

RECUPEROX

Alta bio usa e getta, phytosomed curcumina.

Agente di recupero Antiossidante per i tessuti connettivi e muscolari.

DESCRIZIONE

Formazione intenso e la competizione in qualsiasi modalità dello sport spinge nostro organismo in muscolare, osseo e lo stress articolare.

Recupero corretto dalle richieste di attività sportiva è fondamentale al fine di soddisfare rinnovata formazione in condizioni ottimali, per evitare lesioni e per migliorare le nostre prestazioni.

Sulla base di numerosi studi scientifici, una pianta curcuma longa stato scoperto che contiene una sostanza chiamata curcumina che è stato dimostrato per essere un eccezionalmente efficace come antiossidante, riparatore di tessuti danneggiati da sforzo e molto efficace nel migliorare il processo di recupero dopo l´esercizio fisico.

La curcumina ha un tasso di assorbimento orale molto povero, quasi nulli anche se assunto nella sua forma pura, che è come si trova di solito sul mercato.

Questo problema è risolto e il suo assorbimento intestinale è massimizzata quando è in forma di particelle phytosomed con rivestimento lipotropic.

RECUPEROX ha i seguenti effetti benefici per gli atleti:

. Migliora generale ripresa in periodi di sforzo al di allenamento ad alta intensità.

. Favorisce la rigenerazione del tessuto muscolare e connettivo, dopo lo sport di infortunio e ha anche un effetto protettivo sulla massa muscolare.

. Potente antiossidante, che migliora il recupero muscolare generale e combatte l´eccesso di stress ossidativo e le sue conseguenze.

. Contiene vitamina D, che è consolidata con il complesso scheletrico muscolo in un miglioramento dello stato contro ogni evenienza esercizio.

Dose giornaliera raccomandata

Prendere 4 capsule al giorno con un bicchiere d´acqua, divisi tra i pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Fitosoma curcumina. 250 mg.

Vitamina D3: 1,87 mcg.

PRESENTAZIONE: Vaso di 120 capsule

ALERGENS: contiene i prodotti derivati ??dai semi di soia.

Domande frequenti

Che cosa? S la differenza tra non oxid e Recuperox? Possono essere presi insieme?

Entrambi sono integratori per lo sport e possono essere prese insieme, non c´è incompatibilità.

Non Oxid e Recuperox provengono dalla stessa, antiossidante, famiglia di integratori sportivi, hanno effetti simili in relazione alla loro capacità di combattere i radicali liberi, ma Recuperox (curcumina fitosomada) agisce in particolare sulle muscolare e connettivo infiammazione dei tessuti, così come il recupero e la rigenerazione del tessuto muscolare. E ´utile anche per quando stiamo recuperando da un infortunio.

Che cosa? S la differenza tra Recuperox, Vitacomplex C + E e Vitapower? Sono questi integratori sportivi complementare?

La differenza sta nel fatto che Vitapower è una fonte generale di vitamine, minerali e un po ginseng rosso coreano, che dà un impulso di energia. Si tratta di un integratore importante quando si vuole essere coperto per questi nutrienti e quando non ci sono sostanze nutritive carenti. Vitacomplex C + E è un integratore molto semplice sport per qualsiasi atleta in quanto contiene i tre antiossidanti indispensabili insieme.

Sì, si completano a vicenda molto bene ed entrambi li aiuterà a migliorare la vostra nutrizione sportiva.

Può essere assunto per tutto il tempo, o devo prendere pause?

Una buona raccomandazione fatta dal dottor Ivan Ibaez è di prendere integratori alimentari antiossidanti per due mesi e poi una pausa di un mese

Dovrebbe Recuperox essere presa ogni giorno, o solo la formazione di giorni?

Questo supplemento sportivo deve essere assunto ogni giorno se ci si allena per 4 giorni a settimana o più.

Quali sono le differenze tra il integratori sportivi Recuperox e ripristino più

Recovery Plus è l´integrale, base supplemento sportivo rigenerativo per qualsiasi atleta. D´altra parte, Recuperox doesn t recuperare le riserve di energia, per esempio, ma è un rigeneratore di tessuti articolari e muscolari, allevia lo stress ossidativo ed eventuali conseguenze quando è eccessiva per esercizio: infiammazione eccessiva, recupero lento, precoce invecchiamento cellulare ecc

Quali sono le differenze tra la Recuperox, Glutapower e integratori sportivi Recovery Plus

La differenza principale risiede nel fatto che Recovery Plus è un integratore integrante sport che serve come supplemento sportivo per qualsiasi sport quando l´obiettivo è quello di recuperare o energia muscolare o organici, in particolare alleviare lo stress ossidativo e ipercortisolemia inerente alcuni sforzi.

Il Glutapower supplemento sportivo è un rigeneratore che è centrato più sul recupero di tessuti che sono state danneggiate durante l´esercizio, in particolare l´esercizio muscolare. Questo supplemento è molto adatto per carichi di esercizio pesanti e quando la formazione supera i 5 o 6 ore di esercizio a settimana.

Il supplemento sportivo Recuperox è un potente antiossidante che è molto adatto negli sport che richiedono un miglioramento nel recupero e rigenerazione in alcune strutture che sono stati danneggiati durante l´esercizio fisico come il tessuto muscolare o il tessuto connettivo tra i giunti, anche dopo un infortunio.

Si allevia anche eccessivo stress ossidativo dopo l´esercizio fisico intenso o molto esteso ed è usato in alcuni casi, con il supplemento sportivo Powerflex ottenere un eccellente effetto sinergico di articolazioni.


Sei interessato a Powergym Recuperox 120 Unità? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca Powergym. Non aspettare ancora e godi di Powergym Recuperox 120 Unità con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche Powergym Recuperox 120 Unità

Tipo di prodotto
Polveri
Integratore Sportivo
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up