Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Profile Design

Informazioni su Profile Design
"Profilo Design è un marchio di spicco che ha ridefinito l'industria dei componenti e accessori per il ciclismo ad alte prestazioni. Con una tradizione che risale a oltre tre decenni, Profilo Design è sempre stato all'avanguardia nella creazione, offrendo prodotti all'avanguardia che promuovono l'esperienza del ciclismo.
Al centro dell'ideologia di Profilo Design c'è una devota dedizione alla superiorità aerodinamica e all'accuratezza ergonomica. I loro prodotti sono unici e progettati per ridurre la resistenza e migliorare la velocità e l'efficienza dei ciclisti. Dai manubri e gli aerobar ai cerchi e alle soluzioni di idratazione, ogni prodotto di Profilo Design è una testimonianza della loro incessante ricerca della perfezione.
Il marchio è diventato sinonimo dello sport del triathlon, dove ogni piccolo vantaggio conta. I loro aerobar e accessori specifici per il triathlon sono ammirati dagli atleti di élite in tutto il mondo, permettendo loro di spingere i limiti delle loro prestazioni. Inoltre, la fedeltà del marchio a pratiche sostenibili evidenzia la loro responsabilità verso l'ambiente.
Con una combinazione di tecnologia all'avanguardia, design ispirato dagli atleti e una passione per superare i limiti, Profilo Design continua ad aiutare ciclisti e triatleti a raggiungere i loro traguardi migliori. Che tu sia un esperto o un appassionato vero e proprio, Profilo Design è il marchio di scelta per coloro che non accettano niente di meno della grandezza sulla strada o in gara.

La collezione di componenti e parti per biciclette di Profilo Design

Il set di ruote da strada di Profilo Design è un modello di ingegneria per il ciclismo, creato per offrire ai ciclisti una soluzione ad alte prestazioni e aerodinamicamente migliorata per dominare la strada. Questi set di ruote incarnano la combinazione di tecnologia all'avanguardia, maestria artigianale e creazione aerodinamica per offrire ai ciclisti un vantaggio competitivo.
Le parti per biciclette di Profilo Design sono progettate per migliorare le prestazioni e l'esperienza di guida di un ciclista. La dedizione di Profilo Design alla qualità, alla creazione e all'aerodinamica ha reso famose le loro parti e accessori per biciclette tra i ciclisti.
Le borse per biciclette di Profilo Design sono preferite dai ciclisti per la loro qualità di costruzione, facilità d'uso e compatibilità con una vasta gamma di tipi e dimensioni di bicicletta. Queste borse sono sviluppate per rendere l'avventura del ciclismo più efficiente e comoda, sia sulla strada che fuori.
Le ruote di Profilo Design sono costruite utilizzando materiali leggeri come la fibra di carbonio, che riduce la massa rotazionale e migliora l'accelerazione e le capacità di salita.
Le selle per biciclette di Profilo Design sono realizzate con il comfort del ciclista in mente. Hanno forme ergonomiche, imbottiture e materiali per ridurre i punti di pressione e migliorare il comfort durante il ciclismo a lunga distanza.
I manubri di Profilo Design sono progettati per il comfort, il controllo e l'aerodinamica. I loro design ergonomici e unici portano a stili di guida distinti e preferenze. Questi manubri aiutano a ridurre la resistenza al vento e migliorare la velocità durante le cronometro e i triathlon."