up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Progress

Progress

Vedi tutti ( Progress )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Progress

Progress è un marchio sinonimo di eccellenza nel mondo della bicicletta. Fondata con l'obiettivo di spingere i confini della prestazione e dell'innovazione, Progress è un nome affidabile tra i ciclisti sin dalla sua nascita. Progress ha offerto in modo costante prodotti di prima classe noti per la loro qualità, precisione e tecnologia all'avanguardia.
Progress è un marchio che ha offerto costantemente componenti e abbigliamento per biciclette eccezionali dalla sua fondazione. Con una ricca storia radicata nell'innovazione e una dedizione a spingere i confini della prestazione, Progress rimane un nome affidabile tra i ciclisti che cercano ruote, manubri, catene, freni e abbigliamento di prima qualità. Che tu sia un corridore professionista o un appassionato entusiasta, i prodotti Progress sono progettati per migliorare la tua esperienza di ciclismo e aiutarti a ottenere le tue migliori corse.

Pioniere dell'eccellenza ciclistica

Le ruote Progress sono un testimone del impegno della marca per componenti per biciclette superiori. Realizzato con precisione ingegneristica e materiali all'avanguardia, le ruote Progress offrono ai ciclisti prestazioni eccezionali, controllo e durata. Per i ciclisti che cercano il perfetto equilibrio di potenza e stabilità, le ruote posteriori Progress sono una scelta ideale. Queste ruote sono progettate per massimizzare le prestazioni durante l'accelerazione e mantenere il controllo durante le discese. Le ruote anteriori a disco Progress sono progettate per soddisfare le esigenze della ciclistica moderna. Con compatibilità con i freni a disco, queste ruote offrono una superior potenza di arresto e controllo in tutte le condizioni atmosferiche. Che tu stia affrontando ripide discese o terreno tecnico, le ruote anteriori a disco Progress ti danno la sicurezza di spingere i tuoi limiti. I manubri Progress sono realizzati con precisione ergonomica e materiali avanzati. Questi manubri forniscono ai ciclisti il perfetto equilibrio tra comfort e controllo.
Il cuore della trasmissione della tua bicicletta, i girini Progress sono progettati per un trasferimento di potenza ottimale e una prestazione di cambio. Questi girini sono disponibili in vari formati e configurazioni per soddisfare le esigenze specifiche dei ciclisti su strada e fuoristrada. Mantenersi idratati durante la tua corsa è essenziale e le gabbie per bottiglie Progress sono progettate per mantenere la tua bottiglia d'acqua sicura e facilmente accessibile. Queste gabbie leggere e resistenti sono disponibili in vari stili e colori, permettendoti di personalizzare la tua bicicletta mentre rimani idratato in movimento.
I freni Progress sono progettati per fornire una potenza di arresto affidabile e controllo. Che tu stia navigando ripide discese o strette curve, questi freni offrono prestazioni costanti. Il impegno Progress per l'eccellenza si estende alla sua linea di abbigliamento. L'abbigliamento Progress per uomo è progettato per migliorare il tuo comfort e stile in bicicletta. Progress offre una gamma di capi che combina materiali avanzati con design all'avanguardia, garantendo che tu abbia l'aspetto e la sensazione del tuo meglio durante ogni corsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere