Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Prologo

Prologo Handlebar Onetouch

  • Prologo Handlebar Onetouch
  • Prologo Handlebar Onetouch
  • Prologo Handlebar Onetouch

Prologo Handlebar Onetouch

Descrizione del prodotto Prologo Handlebar Onetouch

Onetouch è il nuovo nastro, in Polygrip, che permette una presa sicura in ogni condizione di utilizzo, dal caldo estremo alla pioggia. Con la versione in gel troverete una comodità mai provata prima.


Tecnologia:

- Con la creazione del progetto CPC, Prologo è pronto a portarvi nell era della nano tecnologia focalizzandosi su tutti i punti di contatto tra il ciclista e la sua sella
- È la nuova soluzione, brevettata da Prologo che permette un alto livello di comfort eliminando i picchi di pressione nella zona pelvica prostatica.
- Le selle Prologo hanno una larghezza standard da 130 a 134 mm in grado di coprire il 90% dellesigenza di tutti i consumatori. Per colmare il restante 10% è stato creato il multisize, che prevede misure di 141 e 143 mm.
- Ergo Shape Design (ESD) è il risultato di studi ergonomici e biomeccanici e test fatti da Prologo negli ultimi anni. Il canale/scarico nella zona centrale della sella elimina il contatto dellatleta sulla sella
- Prologo ha sviluppato differenti tecnologie utilizzando diversi materiali compositi di ultimissima generazione o caricati con fibre di carbonio, in grado di aumentare comfort, performance e durata nel tempo riducendo i pesi.
- Le selle Prologo sono equipaggiate con rails che utilizzano differenti materiali. Nack (Nano composite Kevlar). Tirox ( Acciaio di ultimissima generazione utilizzato in campo aerospaziale) T 2.0 (lega di HRC 39+/-2)
- È un sistema specificamente sviluppato da Prologo per proteggere l’area perineale
- In questa combinazione il PAS fornisce il massimo comfort ed elimina i picchi di pressione nella zona pelvica, abbinati alla massima tecnologia brevettata da Prologo: il CPC (grip, posizionamento, shock absorbing).
- C3, la massima espressione di altissima tecnologia e qualità. Pura fibra di carbonio “C3” (Carbon Composit Compound), consente di ottenere selle leggerissime sotto i 145 gr, maggiormente performanti e con una tenuta/stabilità migliorata del 13%.
- C3 la fibra di carbonio “carbon composite compound” abbinata alla tecnologia brevettata Prologo CPC Connect Power Control garantiscono altissime performance.
- Il team R&D di Prologo ha sviluppato una linea di selle dedicata alla ricerca del massimo comfort, ergonomia e performance.


Prologo Handlebar Onetouch è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di ciclismo online puoi trovare i prodotti correlati a Prologo Handlebar Onetouch. Il nostro assortimento di prodotti Manubri è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Fantastico

-

Caro ma ne vale la pena sembra fantastico regalarsi.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy