up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

plus
Prologo

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Descrizione del prodotto Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Salita, sprint o tappe lunghe: indipendentemente dalla sfida affrontata, lo Scratch M5 era l'alleato perfetto di Pogaçar per diventare il miglior scalatore, il miglior giovane e il migliore in assoluto.

Scratch M5 / Scratch M5 PAS è la nuova linea di selle che utilizza tecnologie 4.0; innovativi per dimensioni, forma ed ergonomia, sono adatti a molteplici utilizzi e discipline (Road/Off Road), compreso il Triathlon.

Grazie al nuovo design, taglia ed ergonomico ´´T SHAPE´´, SCRATCH M5 è adatto per Uomo/Donna. Le dimensioni sono 250 x 140mm e i pesi variano a seconda del modello: la versione Nack è di soli 155gr, mentre la versione Tirox è di 189gr.

Il nuovo MSS Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, migliora il comfort e le prestazioni. Le schiume attive, separate tra loro, creano 5 zone mappate che lavorano singolarmente, supportando il normale movimento della pedalata sia durante le fasi di spinta che di trazione. La forma rotonda dello SCRATCH M5 permette al bacino di ruotare in modo naturale, creando stabilità e sostegno per le zone lombari; inoltre favorisce la distribuzione della pressione su una superficie più ampia.

Nonostante l'assenza di un vero e proprio canale perineale, lo SCRATCH M5 ha una base aperta in grado di eliminare i picchi di pressione nella zona genitale pelvica. La chiusura della zona prostatica offre anche una migliore protezione contro condizioni climatiche estreme (pioggia o fango).


Specifiche:

Peso sella con nack rail: 166gr



Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack è un prodotto che corrisponde alla categoria Sellini all´interno dell´assortimento di Componenti bici sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Colore
Rosso
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Su Strada
Triathlon

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Perfetto

-

Ottima sella, molto comoda e leggera. Pesato sulla bilancia 138gr

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Bel colpo

-

Ottima sella, perfetta per un lungo giro, bella esteticamente e leggera (136 gr).

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Ottima sella

-

Consigliato dal mio installatore e non ha deluso. Comodo, leggero, più spazio per la regolazione.

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Perfetto come previsto

-

È molto leggero e l'imbottitura è più spessa di quanto pensassi. Dopo 1 o 1,5 ore e mezza devo alzarmi perché sento un po' di dolore, ma penso sia normale. Se i team professionisti lo usano durante il tour de france, non può essere migliore. Consiglio questa sella.

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Sempre felice di prologo!

-

Consegna veloce, Prologo sempre al top!

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Luce

-

Il peso era anche più leggero di 140 g scritto nella spiegazione.

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Alte prestazioni

-

Ottimo, super leggero. Ho scoperto che l'imbottitura era giusta, anche quando si scendeva in una posizione di guida aggressiva. Sicuramente posso dire che ci sono diversi tipi di imbottitura in quanto potrei sentire le mie ossa del sedere affondare nella posizione centrale. Mi è piaciuto anche questo rispetto alla Dimension 143 perché è notevolmente più sottile al naso, il che significa molto meno sfregamento tra le gambe. Sebbene questa sia una larghezza più piccola (140 contro 143 nella dimensione), questo è sembrato più di supporto. Nuova sella preferita.

Prologo Sella Scratch M5 PAS Nack

Perfetto

-

Consegna molto veloce e il prodotto come è dettagliato!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up