up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Prologo Sella T-Gale PAS Nack

plus
Prologo

Prologo Sella T-Gale PAS Nack

Descrizione del prodotto Prologo Sella T-Gale PAS Nack

Specifiche tecniche:

- Peso (gr): 228
- Base: Carbon Fiber Injection
- Rail disponibili:
- Nack TiroX
- Cover: Microfiber+CPC
- Padding: Light Foam


Tecnologia:

- Massaggio e manipolazione: Grazie a questo speciale materiale, il sistema CPC utilizza la forza cinetica prodotta dall’atleta per stimolare il flusso sanguigno ed eliminare formicolii o intorpidimenti. Apporta un notevole beneficio per tutti i nervi e i tendini della zona del tunnel carpale.

- Grip e posizionamento: Il CPC garantisce grip e posizionamento in sella. Il disegno del materiale CPC (molteplici cilindri di forma conica-vuota), genera un “effetto ventosa”, garantendo una perfetta postura e aerodinamicità. I vantaggi per l’atleta sono molteplici: aerodinamica, aumento della potenza, miglioramento della performance e del comfort.

- Assorbimento delle vibrazioni: Il CPC grazie alla sua nano-struttura, protegge muscoli, tendini e tessuti molli dalle sollecitazioni, dai colpi, dalle vibrazioni e dalle oscillazioni, riducendo l’affaticamento muscolare e migliorando i tempi di recupero dopo la prestazione.

Assorbimento degli urti:Effetto ammortizzante. Il polimero CPC grazie alla sua forma “conica & vuota”, assorbe tutti gli impatti o le vibrazioni che derivano dalla “strada”.

- Polimero CPC: Il CPC è un particolare polimero 3D dalla lunga catena molecolare aggregante. Si differenzia da tutti gli altri polimeri presenti sul mercato per la capacita di assorbire urti e vibrazioni, in grado di mantenere le proprie caratteristiche ed efficacia nel tempo e in qualsiasi condizione climatica.

- Flusso daria: Il CPC permette un flusso d’aria continuo, migliorando comfort e performance in ogni condizione climatica


Tutti i prodotti di ciclismo della categoria Sellini hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su bikeinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Componenti bici di Prologo. Il prezzo di Prologo Sella T-Gale PAS Nack è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Prologo Sella T-Gale PAS Nack

Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso Consigliato
Triathlon
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up