up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Caschi MTB

()
load

Come scegliere un casco da bici

Dai un´occhiata di seguito ad alcuni dei fattori più importanti che dovresti considerare quando scegli un casco da bici; Il primo e più importante punto da considerare è assicurarsi di scegliere un casco che si adatti correttamente. Un casco largo o troppo stretto può influire negativamente sulle tue prestazioni e compromettere la protezione, quindi scegli la misura giusta e rendilo regolabile in base alle tue esigenze. Inoltre, è importante scegliere un casco da bici che corrisponda al tuo stile di guida. Per semplificare il processo di selezione, i caschi sono suddivisi in diverse categorie in base agli stili di guida e ai percorsi. I caschi da bici si dividono in tre forme base;

Caschi da bicicletta ricreativi

Lo scopo più basilare dei caschi per bici da cross è quello di fornire sicurezza. I caschi per bici ricreativa sono generalmente progettati per fornire una protezione dagli impatti di base ai ciclisti e ai ciclisti che pedalano come attività ricreativa. Specialized , Troy Lee Designs , Giro , Mavic e Brooks England progettano e offrono una vasta collezione di caschi da bici da donna, caschi da bici per bambini e caschi da bici per adulti.

Caschi per bici da corsa

Questi caschi sono progettati per essere ventilati, leggeri e aerodinamici. I caschi da strada sono disponibili in un´ampia gamma di colori, stili e design che i motociclisti possono scegliere secondo i loro gusti e il loro stile.

Caschi da mountain bike

I caschi da mountain bike sono robusti, resistenti e più ventilati. Questi caschi da bici offrono un´ammortizzazione aggiuntiva e una copertura per la testa posteriore poiché la mountain bike è uno sport serio e rischioso.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere