up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Protezioni

Protezioni corpo

()
load

Scegli le Protezioni Corpo per la Bici

La mountain bike è uno sport ad alta velocità che comporta un maggiore livello di rischio. Il ciclista attraversa i terreni accidentati e irregolari e gode di diverse discipline della mountain bike come Downhill Racing, All Mountain, Freeride, Endure Racing e Dirt Jumping. È quindi necessario che i motociclisti si dotino della giusta protezione del corpo. Per la mountain bike, un ciclista deve avere ginocchiere, braccioli, supporto per caviglia, ginocchiere e parastinchi, tute antiproiettile, protezioni per posatoio, ginocchiere e bretelle per il collo. Ergon , Troy Lee Designs , Assos , POC e Race Face offrono un´ampia gamma di protezioni per il corpo delle moto da cross.

I giubbotti antiproiettile sono realizzati in materiale traspirante con gusci rigidi in policarbonato rigido leggero per ridurre al minimo il rischio di impatto su aree come gomito, colonna vertebrale, torace, spalle e articolazioni del ginocchio. D´altra parte, le ginocchiere rigide di protezione del corpo per mountain bike sono indossate dalla maggior parte dei ciclisti che forniscono protezione contro le lesioni in caso di scivolamento del piede. La maggior parte dei ciclisti di cross country, trail e downhill utilizza ginocchiere e braccioli in quanto forniscono la massima protezione senza compromettere la capacità di pedalata.

Le protezioni per il corpo non solo riducono il rischio di lesioni, ma aumentano anche la fiducia del ciclista nell´utilizzare qualsiasi trucco desideri eseguire durante la guida. Ricorda che, diversi motociclisti impegnati in varie discipline avranno diverse esigenze di protezione del corpo in base al loro particolare stile di guida.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere