up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali pezzi di ricambio ho bisogno per la protezione della mia bici?

Imbottiture per caschi

Come pilota, devi sempre indossare un casco. È importante tenere con sé un copricasco di scorta mentre si dirige verso montagne e sentieri sterrati. Per prolungare la vita del tuo casco, l´opzione di sostituzione Mavic Crossride Fit Pad ti offre un comfort eccezionale e una gestione dell´umidità. Shimano , Specialized , Ergon , Troy Lee Designs e Giro offrono una vasta gamma di ricambi per bici protettivi.

Visiera per casco

È consigliabile tenere una visiera di scorta del casco come parte della tua bici di protezione. Ogni volta che acquisti un casco, viene fornito con una visiera trasparente che non solo protegge gli occhi dalla luce solare intensa, ma migliora anche l´estetica dei caschi.

Lenti per occhiali

Devi tenere una o due paia di lenti di ricambio per personalizzare il look e ottenere le migliori prestazioni ottiche durante la guida. Esiste una vasta gamma di lenti ottiche che offre prestazioni imbattibili, chiarezza di visione, protezione UV al 100% e resistenza agli urti. Ad esempio, le lenti di ricambio Oakley Airbrake MX sono le migliori oggi sul mercato e sono dotate di un´elevata resistenza agli urti e ti consentono di guidare più velocemente e in sicurezza con una visione nitida. Ha stabilito un nuovo standard nel mercato per innovazione, qualità e prestazioni. Questi obiettivi sono realizzati con un rivestimento antiappannamento F3 e lenti ad alto impatto che sono super veloci e facili da cambiare ogni volta che vuoi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere