Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Q36.5

Q36.5
Informazioni su Q36.5
Q36.5 è un'etichetta rinomata nata con una visione ferma per il destino dell'abbigliamento ciclistico competitivo. L'azienda crea e offre prodotti iconici in collaborazione con specialisti tessili italiani per creare l'abbigliamento ciclistico più efficiente e affidabile in tutto il mondo. I materiali di alta qualità, lo stile raffinato e i tagli, abbinati a tecniche di produzione all'avanguardia, rendono l'abbigliamento Q36.5 il più promettente nel settore dei ciclisti. L'obiettivo principale dell'abbigliamento specializzato era quello di offrire abbigliamento sportivo comodo e vivace che non mantenesse solo la temperatura corporea regolare, ma migliorasse anche la tua esperienza di guida.
Al cuore della filosofia Q36.5 c'è l'obiettivo rigoroso della perfezione. Le etichette mettono un forte focus sulla ricerca e sulla produzione, utilizzando tessuti e metodi di produzione all'avanguardia per realizzare abbigliamento ciclistico che soddisfi le esigenze di ciclisti appassionati ed atleti di elite. I loro prodotti sono progettati per la regolazione della temperatura, l'aerodinamica ottimizzata e il controllo dell'umidità, permettendo ai ciclisti di spingere i loro limiti in diverse condizioni meteorologiche. La dedizione del marchio al minimalismo e all'unicità ha come risultato design eleganti, leggeri e aerodinamici che riducono la resistenza dell'aria e massimizzano la facilità. Con un enfasi sia sulle prestazioni che sull'estetica, Q36.5 si rivolge ai ciclisti che richiedono il meglio dal loro equipaggiamento.

Collezione Q36.5 di abbigliamento ciclistico

Prodotti Q36.5 ciclismo sono progettati per soddisfare le esigenze distinte dei ciclisti, dai professionisti agli appassionati. Q36.5 è all'avanguardia della tecnologia dell'abbigliamento ciclistico. Base layer Q36.5 è creato per allontanare efficacemente l'umidità dal corpo. Mantenendo il sudore lontano dalla superficie della pelle, ti consentono di rimanere asciutto e rilassato durante la tua corsa, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Culotte Q36.5 sono create per adattarsi al corpo nel modo giusto, aderendo al corpo del ciclista senza limitare i movimenti. Questa vestibilità specifica offre la massima comodità durante lunghi viaggi. Abbigliamento ciclistico Q36.5 è creato con un forte focus sull'aumento delle prestazioni del pilota. I loro abiti sono progettati per ridurre la resistenza dell'aria, massimizzare la comodità e offrire una vestibilità unica che consente ai ciclisti di ottenere i loro migliori risultati. Guanti Q36.5 sono realizzati tenendo presente il controllo e la presa. Di solito hanno disegni di presa in silicone o tecnica su dita e palmi, fornendo una presa sicura sulle manubri e un controllo efficace della bici. Maglie Q36.5 sono create tenendo presente l'aerodinamica, con forme aderenti e slanciate che riducono la resistenza dell'aria. Calze Q36.5 hanno una struttura di supporto che offre una compressione e una forza extra intorno alla caviglia. Abbigliamento ciclistico Q36.5 è adattabile e appropriato per una vasta gamma di temperature.