up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Quarq

Quarq

Vedi tutti ( Quarq )

Informazioni su Quarq

Quarq, un nome sinonimo di precisione e innovazione nel mondo del ciclismo, è stato un precursore nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia nel ciclismo fin dal suo avvio. Fondata nel 2006 da Jim e Mieke Meyer, Quarq è diventata un marchio di fiducia per i ciclisti che cercano soluzioni di misurazione della potenza accurate e componenti ad alte prestazioni. Con un impegno instancabile nei confronti dell'eccellenza, Quarq ha rivoluzionato l'industria del ciclismo e guadagnato una reputazione di affidabilità e precisione. Quarq garantisce che i ciclisti abbiano l'equipaggiamento di cui hanno bisogno per mantenere le loro biciclette in ottime condizioni. Il viaggio di Quarq dalla sua fondazione nel 2006 alla sua posizione di leader nella tecnologia del ciclismo è stato contrassegnato da innovazione e dedizione alla precisione. Che si tratti dei suoi contatori di potenza, pedivelle, forcelle o strumenti di riparazione, Quarq continua a fornire ai ciclisti di tutti i livelli gli strumenti necessari per ottenere le migliori prestazioni. Mentre il mondo del ciclismo evolve, Quarq rimane in prima linea, guidando il progresso e aiutando i corridori a raggiungere nuove altezze nei loro sforzi ciclistici.
Quarq è il nome per l'innovazione della precisione della bicicletta

I contatori di potenza Quarq hanno ridefinito come i ciclisti tracciano e migliorano le loro prestazioni. Questi dispositivi avanzati sono integrati senza soluzione di continuità nel movimento centrale della bicicletta, fornendo dati in tempo reale sulla potenza erogata da un corridore. Che tu sia un atleta professionista o un guerriero di fine settimana, i contatori di potenza Quarq offrono misurazioni accurate per aiutarti a ottimizzare le tue strategie di allenamento e gara. Le pedivelle Quarq sono il cuore dei loro sistemi di contatori di potenza. Realizzate con una scrupolosa attenzione ai dettagli, queste pedivelle leggere e resistenti sono progettate per resistere alle rigidezze del ciclismo competitivo. Disponibili in varie lunghezze e configurazioni, le pedivelle uarq si adattano alle diverse esigenze dei ciclisti, garantendo che ogni pedalata conti. Il mozzo ruota Quarq rappresenta la sinergia di un'ingegneria di precisione e di un design orientato alle prestazioni. Questi mozzi ruota sono compatibili non solo con la tecnologia dei contatori di potenza Quarq ma anche con un'eccezionale rigidità e trasmissione di potenza. I ciclisti possono scegliere tra una gamma di opzioni di mozzo ruota Quarq per adattarsi al loro stile di guida, sia strada, montagna o sterrato. Mentre Quarq è meglio conosciuta per i suoi contatori di potenza e pedivelle, il marchio estende la sua esperienza anche alle forcelle. Le forcelle Quarq sono progettate per fornire una gestione, stabilità e reattività ottimali, migliorando l'esperienza di guida complessiva. Con un focus sull'aerodinamica e sulla costruzione leggera, le forcelle Quarq completano i loro mozzi ruota e contatori di potenza per un pacchetto di prestazioni completo. Comprendendo l'importanza di una corretta manutenzione e riparazione, il marchio offre una linea di strumenti di riparazione della bicicletta Quarq adattati alle esigenze dei ciclisti. Questi strumenti sono progettati per rendere la manutenzione della bicicletta più accessibile ed efficiente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere