Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Race Face

Informazioni su Race Face
Race Face è uno dei nomi più popolari nel mondo del ciclismo e è noto per i suoi componenti e accessori di alta qualità che consentono ai ciclisti di conquistare sentieri impegnativi e di spingere al massimo le loro prestazioni. Con l'impegno per l'innovazione e la durata, Race Face è stata una scelta affidabile per i piloti di tutti i livelli sin dalla sua nascita. Che tu stia inseguendo velocità, salendo ripide pendenze o affrontando discese tecniche, un equipaggiamento Race Face garantisce una guida fluida e affidabile. Race Face fornisce ai piloti le opzioni di cui hanno bisogno per personalizzare le loro biciclette per una performance e un comfort ottimali.
Race Face ha costruito un patrimonio di eccellenza nell'industria del ciclismo, offrendo una gamma completa di componenti e accessori progettati per migliorare l'esperienza di guida. Con un focus sulla durata, sull'innovazione e sulle prestazioni, Race Face continua ad essere la scelta di riferimento per i ciclisti alla ricerca di attrezzature di prima classe per conquistare i sentieri e le strade.

Libera il tuo potenziale ciclistico con Race Face

I mozzi Race Face sono il cuore pulsante del cambio della tua bici. Realizzati con precisione e progettati per le prestazioni, questi manici offrono un eccellente trasferimento di potenza e durata. Che tu sia un appassionato di cross-country o un temerario downhill, i manici Race Face sono progettati per resistere alle rigidezze del sentiero e aiutarti a pedalare con fiducia. Il gruppo sterzo Race Face è una soluzione completa per le esigenze di cambio della tua bici. Composto da bracci, pignoni e opzioni di movimento centrale, i gruppi sterzo Race Face sono minuziosamente progettati per massimizzare l'efficienza.
I pignoni Race Face sono progettati per fornire un cambio preciso e coerente, consentendo di mantenere una cadenza e una potenza ottimali durante l'intero percorso. Realizzati con materiali di alta qualità, questi pignoni sono progettati per durare, garantendo così che le prestazioni della tua bici rimangano al top. I pedali sono la tua connessione alla bicicletta e i pedali Race Face offrono la presa e il controllo di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi terreno. I pedali Race Face si adattano a diversi stili di guida. I loro pedali sono progettati per fornire il perfetto equilibrio tra forza e peso, assicurando che tu possa affrontare anche i sentieri più impegnativi con fiducia.
I manubri Race Face sono un componente critico per il controllo e il comfort sulla tua bici. Con una gamma di larghezze, altezze e materiali da scegliere, questi manubri consentono ai piloti di sintonizzare il montaggio e le caratteristiche di gestione della loro bicicletta. Che tu preferisca la precisione del carbonio o la durata dell'alluminio, i manubri Race Face assicurano che tu abbia la configurazione giusta per il tuo stile di guida. Le barre Race Face si riferiscono ai manubri della marca, che sono disponibili in varie forme e dimensioni per soddisfare diversi piloti e discipline.