Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Red Chili

Informazioni su Red Chili
Fin dalla sua nascita nel 1996, Red Chili è sinonimo di scarpe da arrampicata di arrampicatori per scalatori. Da allora c'è stato molto da sperimentare, sviluppare, testare, scartare, migliorare, bere vino, imprecare, celebrare e scalare. È stato un viaggio lungo e istruttivo dai primi modelli nel garage di Uwe ai modelli di oggi, realizzati nel moderno laboratorio di scarpe a Isny im Allgäu! Il feedback di atleti e scalatori è sempre stato molto importante per noi, come lo è ora. Molte cose stanno accadendo nella scena dell'arrampicata. Nuove discipline e specializzazioni creano nuove esigenze. Rispondiamo a queste nuove esigenze con il nostro know-how tecnico, tecniche e materiali innovativi.
Siamo in grado di reagire rapidamente ai cambiamenti perché il nostro sviluppo avviene in loco e viene implementato nella nostra officina. Essere così vicini ci rende flessibili e possiamo provare e implementare rapidamente e facilmente nuove idee. Ci impegniamo a offrire prodotti chiaramente sviluppati da scalatori per scalatori. Nella nostra attività quotidiana, ciò significa lavorare costantemente su nuove idee e occasionalmente rompere con le convenzioni. Allo stesso tempo, il nostro design e sviluppo interni assicurano che la qualità sia giusta. E da qualche parte nel mezzo ci mettiamo alla prova e ci arrampichiamo noi stessi. Perché siamo tutti arrampicatori e boulderisti entusiasti... e si nota! Indipendentemente dal fatto che ci incontriate in palestra di arrampicata o in falesia, telefonateci o teniate in mano i nostri prodotti.