up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

plus
Renthal

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Descrizione del prodotto Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Al popolare Fatbar Lite sono state apportate alcune modifiche strutturali per portarlo al botto fino ad oggi con ;aumento della larghezza di 760 mm utile per le bici da trail o per i ciclisti con una preferenza per una barra non troppo ampia. Con ;uso efficiente di alluminio T6 7050 di alta qualità, Renthal ha mantenuto lo stesso peso di 270 g. Il nuovo Fatbar Lite conserva ancora lo stesso alto livello di resistenza del modello originale e anche la sensazione di guida è invariata. Il nuovo Fatbar Lite è disponibile nella normale scelta di ascensori della Renthals; 10, 20 30 e 40 mm. Inoltre, come con il Fatbar più largo, è un'opzione di colore; o il caratteristico Renthal AluGold duro anodizzato o la nuovissima finitura nera anodizzata dura.

Peso del sentiero:

Il nuovo Fatbar Lite ha un peso di mercato di appena 270 g. Questo risultato è ottenuto con un uso efficiente del materiale, eliminando eventuali eccessi per ridurre il peso, pur mantenendo le caratteristiche di resistenza, durata e flessibilità del Fatbar Lite originale.

Trail Geometry:

Oltre a ridurre il peso, anche la larghezza aumenta fino a 760 mm. Il Fatbar Lite è dotato di comprovata combinazione di spazzata posteriore da 7 ° / 5 ° in su ed è disponibile con opzioni di aumento da 10, 20, 30 e 40 mm, per adattarsi a qualsiasi moto e alle preferenze del ciclista.

Prova di prova:

Il Fatbar Lite presenta una finitura superficiale anodizzata e, aggiungendo ;iconico colore AluGold, ora è disponibile un'opzione nera. Questo trattamento superficiale incredibilmente resistente assicura che il manubrio continui a sembrare fresco, indipendentemente da ciò che tu o la pista potresti attraversare.

Serie 7 in alluminio:

Il Renthal Fatbar è costruito in alluminio esclusivo ad alta resistenza con 7 serie. I processi di trattamento termico specifici e del materiale sono stati accuratamente selezionati per offrire il massimo in termini di resistenza e durata.

Anodizzato duro:

Il Fatbar presenta un trattamento superficiale duro anodizzato. Questa finitura è di gran lunga superiore alla resistenza al;abrasione al;anodizzazione standard, per mantenere il manubrio nuovo.

Segni di larghezza:

Le marcature della larghezza del laser consentono di tagliare la barra con precisione, per adattarsi al tuo stile di guida.

Pallinato:

Milioni di piccolissime pallottole d'acciaio vengono fatte saltare ad alta velocità sul Fatbar, lasciando una finitura superficiale ruvida. Questo processo aumenta notevolmente la vita a fatica e quindi la durata del manubrio.

Griglia di posizionamento:

Marcato al laser sul centro del manubrio, una griglia di impostazione dettagliata assicura la possibilità di centralizzare la barra nello stelo e impostare ;angolazione preferita in modo preciso.

Grafica permanente:

La grafica permanente applicata a forno e applicata chimicamente è super resistente e fornisce un sottile aspetto estetico per coordinarsi con qualsiasi bici

specifiche tecniche:

Diametro: 31,8 mm

Larghezza: 760 mm

Backsweep: 7 °

Upsweep: 5 °

Aumento: 40 mm

Peso: 270 g

Materiale: lega di alluminio serie 7


Inoltre, Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise nella categoria Componenti bicicletta del nostro negozio di ciclismo online, puoi trovare altri prodotti correlati a Manubri. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Renthal, su bikeinn troverai una vasta gamma di prodotti di ciclismo che potrebbero anche interessarti. Renthal è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con ciclismo sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Colore
Oro
Materiale
Alluminio
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Eccellente

-

Manubrio robusto e di alta qualità. Consegna veloce.

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Manubrio a noleggio

-

Molto buono, come previsto Rise 30 e diametro dell'attacco manubrio 31,8 con larghezza 800 mm Sembra bellissimo e ha un'ottima sensazione di guida

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Alta qualità

-

Manubrio eccellente proprio quello di cui avevo bisogno per aggiornare la mia bici. Bikeinn prezzo più basso e consegna rapida!!

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Top

-

speccatolo ho messo un 30 rice e ora si che e' un endurona

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Affitto

-

Ottimo prodotto, consegna puntuale, lo consiglio a tutti.

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Soddisfatto

-

Prodotto renthal di eccellente qualità, non c'è altro da dire, bikeinn incredibile nel servizio clienti molto soddisfatto di tutto il loro team. Comprerò di nuovo da te al 100%. Saluti da Jalisco, Messico.

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Qualità renthal

-

Imbattibile qualità Renthal. Consegna super veloce, in due giorni l'ho avuto a casa. Molto ben confezionato e ben protetto.

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Ottimi bar

-

Bar di qualità di Renthal li consiglio vivamente.

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Bikeinn affidabile e puntuale

-

Acquista online senza avere un'opinione di terzi! Sono rimasto colpito dal fatto che abbiano rispettato la data di consegna! Ora ho il mio manubrio fatbar renthal 30 rise! Stupito! E dico anche che era molto più economico! Consigliabile al 100%! Bikeinn a 7!

Renthal Manubrio V2 Fatbar 30 Mm Rise

Qualità

-

Ho ottenuto il mio manubrio oggi e sono rimasto davvero colpito dalla qualità del manubrio Renthal. Sono così entusiasta di metterlo sulla mia bici.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up