up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Ricambi dei componenti

Cavi - Tipo di Prodotto: Custodie

()
load

Di quali cavi ho bisogno per la mia bici?

A meno che la tua bici da strada non sia in grado di cambiare la maniglia elettronica o di un sistema idraulico che funziona con freni a disco, i componenti del cambio e dei freni della tua bici utilizzano cavi per interrompere la corsa o cambiare marcia. I cavi delle biciclette sono generalmente costituiti da trefoli di acciaio avvolti insieme e saltano con un´ancora su un´estremità. La maggior parte dei cavi di alta qualità sono realizzati in acciaio inossidabile e rivestiti con materiali antifrizione.

Utilizzare cavi e alloggiamenti appropriati

È importante assicurarsi che vengano utilizzati il cavo della bicicletta e gli alloggiamenti adeguati per freni e leve. L´uso di cavi e alloggiamenti inappropriati causerà seri problemi e prestazioni scadenti e può diventare ancora più pericoloso quando si tratta di freni.

La lunghezza dei cavi e dell´alloggiamento dovrebbe essere sufficiente

È inoltre fondamentale considerare che le barre devono potersi muovere in entrambe le direzioni sinistra e destra per almeno 90 gradi senza creare tensione negli alloggiamenti e nei cavi. In parole semplici, non dovrebbero limitare il movimento della barra.

I cavi sono alloggi dovrebbero essere corti

È imperativo mantenere il cavo del freno della bicicletta e l´ alloggiamento del cavo del cambio della bicicletta il più corto possibile. Anche i cavi lunghi influiscono sui comandi del cambio e risulteranno in una cambiata meno precisa. Shimano , Sram , RockShox , Campagnolo e XLC sono i migliori produttori di componenti per bici e attrezzatura per la sostituzione dei cavi dei freni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere