up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Che cos´è un set di sterzo per bici?

La serie sterzo della bici è l´insieme di parti su una bici che presenta un´interfaccia mobile tra la forcella della bici e il tubo sterzo di un telaio per bici. Il tubo attraverso il quale attraversa il cannotto della forcella è chiamato set di sterzo della bici.

Serie sterzo per mountain bike

Il set di sterzo per mountain bike è costituito da un ampio set di porte che consentono al cannotto della forcella di ruotare all´interno del tubo di sterzo del telaio. Ogni azione che fai con il tuo corpo superiore viene convogliata nella bici dal set di sterzo per mountain bike. La maggior parte delle bici moderniste mette in evidenza una serie sterzo senza filettatura che può essere unita, interna e visibile. Ci sono molte parti della serie sterzo della bici. È possibile acquistare parti di serie sterzo per bici da marchi come Shimano , Sram , Specialized , Campagnolo , XLC .

Tipi di set di sterzo per bici

Set di teste coniche
Lo scopo principale di un set di sterzo conico è quello di fornire una resistenza e un´amministrazione della bici più complete. La forcella conica, in armonia con il set di sterzo conico, supera perfettamente questo risultato.

Testa filettata
Nella progettazione iniziale della serie sterzo filettata, le calotte dei cuscinetti venivano inserite nel tubo sterzo. I perni della coppa superiore giacciono sopra le corse; per le coppe inferiori, i perni giacciono al di sotto delle corse inferiori. Il cuscinetto superiore è filettato ed è tenuto in posizione da un dado di fissaggio filettato. Sono necessarie due chiavi appropriate per effettuare eventuali modifiche.

Testina senza filettatura
Le teste senza filettatura vengono introdotte anche come set Ahead. Gli sterzo sotto il modello unico non sono filettati. Usano coppe dei cuscinetti che vengono spinte nella testa e nella parte posteriore del tubo di sterzo. I cuscinetti giacciono esternamente.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere