up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è la trasmissione della bici?

Una trasmissione per bici è una trasmissione prodotta appositamente per l´utilizzo della bici. Quando si tratta di bici, una trasmissione manuale è importante. In genere, le bici manuali comuni avranno un cambio normale, con cinque o sei marce in cui trasformarsi. Il livello del piede che funge da collegamento per le trasmissioni su una bicicletta consente al ciclista di spostare le marce in sequenza.

La trasmissione Dirt Bike è il tipo di trasmissione a cambio manuale più comune. Dirt Bike Transmission utilizza set di ingranaggi che corrono lungo un paio di barre per modificare le velocità tra il motore e la ruota posteriore. L´azionamento della leva del cambio a pedale esercita o tira le marce dentro o fuori l´innesto.

Parti di trasmissione della bici

Ecco alcuni dei principali organi di trasmissione della bici. Puoi acquistare le parti di trasmissione della bici da Shimano , Sram , Specialized , Rotor , Campagnolo .

TRASMISSIONE PRIMARIA L´ energia proveniente dall´albero motore del motore si sposta nel motore tramite questi ingranaggi o catene.
FRIZIONE Abbinare o dividere la forza del motore all´asta di ingresso.
LEVA DEL CAMBIO Riuscito a cambiare marcia.
SHIFT DRUM Trasforma il movimento su e giù del cambio al movimento regolare delle forcelle.
SHIFT FORK Sposta le marce dentro e fuori l´obbligo orizzontalmente sulle barre.
ALBERO DI INGRESSO L´ energia scorre attraverso questo albero fino a una coppia di ingranaggi decisa e poi fuori dall´albero della scheda.
INGRANAGGI Moltiplica la potenza del motore.
COUNTERSHAFT La barra di spegnimento.
TRASMISSIONE FINALE Combina la trasmissione alla ruota posteriore. Normalmente una catena, ma può anche essere una barra di azionamento.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere