up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come rimuovere la cassetta della bici

Dopo aver percorso circa 1000 miglia, è il momento giusto per dare un´occhiata più da vicino alla cassetta della tua bici. L´usura dipenderà molto dai percorsi che devi percorrere montagne, sentieri sterrati o strade e dalle condizioni della tua catena. Se i denti sembrano più pinne di squalo che gobbe arrotondate, è ora di rimuovere la cassetta della mountain bike.
A volte è necessario sostituire solo i singoli ingranaggi anziché l´intera cassetta e le parti della bici . Tuttavia, non tutte le cassette hanno parti di ricambio, quindi è meglio cambiare l´intera parte. Shimano , Sram , Mavic e MSC offrono un´ampia gamma di componenti per bici a cassetta. Qui impareremo come rimuovere la cassetta della bici, dai un´occhiata qui sotto;

Controlla il tipo di mozzo della tua bici

Per controllare il tipo di mozzo della tua bici, devi rimuovere la ruota posteriore della bici e dare un´occhiata più da vicino al pignone più piccolo sulla cassetta. Se l´anello di bloccaggio si trova all´esterno del pignone più piccolo, significa che hai un mozzo a cassetta.
Una volta rimossa la ruota posteriore della bicicletta, togli il perno a sgancio rapido dalla ruota. Metti il dispositivo di rimozione dell´anello di bloccaggio della cassetta nella cassetta e giralo finché non si posiziona. La cassetta verrà inserita in una sola posizione. Quindi, rimuovere l´anello di blocco e sfilare la cassetta della bicicletta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere