up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ricambi dei componenti ciclismo

Ricambi dei componenti ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Ricambi dei componenti per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Ricambi dei componenti

Marche di Ricambi dei componenti

Trova i ricambi di cui hai bisogno per la tua moto

Movimento Centrale
I movimenti centrali di una bici combinano la guarnitura con la bici e consentono alla guarnitura di ruotare liberamente. Puoi acquistare le staffe inferiori da Garmin , Shimano , Sram , Specialized , Ergon , Mavic .

Freni
I freni sono il dispositivo automatico che ostacola il movimento consumando energia da un sistema in movimento.

Cavi
I cavi sono utilizzati per controllare il cambio di marcia su biciclette con trasmissioni attrezzate. Sono costituiti da due parti: un cavo interno e un cavo esterno.

Cassette
Una cassetta è la raccolta di ruote dentate posizionate sul nucleo posteriore della moto, tenuto saldamente in posizione con una ghiera filettata cassette.

Lucchetti a catena
I lucchetti a catena sono costituiti da una serie di maglie fisse in acciaio normalmente all´interno di una copertura protettiva in nylon e di una serratura. I lucchetti a catena vengono utilizzati per proteggere la bicicletta.

Corone
Le corone sono l´ingranaggio essenziale nella macchina che è la tua bici. Sono responsabili del trasferimento dell´energia.

Manovelle
Le manovelle sono il braccio collegato ad angolo retto ad una maniglia rotante mediante la quale viene presentato o ottenuto dalla barra un movimento anulare.

Manubri bici Bike
Il manubrio della bici è il controller dello sterzo per le bici. È l´equivalente di una motozappa.

Pagaie per bici
Le pagaie della bici sono lo strumento utilizzato per guidare le bici. Le pagaie per bici consentono ai conducenti di trasformare elettricamente la trasmissione automatizzata del veicolo



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere