up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come rimuovere i pedali della bici?

I pedali della bici sono i componenti di una bici che il ciclista muove con il piede per guidare il veicolo. Fornisce il collegamento tra il piede o la scarpa del ciclista e la leva che consente alla gamba di adattare il perno del movimento centrale e guidare le ruote della bicicletta. Puoi acquistare i pedali da Shimano , Elite , Crankbrothers , XLC , Look .

Pedali per mountain bike

I pedali per mountain bike hanno aumentato le prestazioni del pedale, poiché la potenza viene trasmessa completamente dal colpo del pedale. Approccio migliorato sulle corse meccaniche. I pedali per mountain bike clipless tengono i piedi collegati alla bici su pendii accidentati e rendono le cose molto più facili.

Cinghie per pedali bici

Lo scopo dell´utilizzo delle cinghie per i pedali della bicicletta è quello di consentire di trasmettere energia dalle gambe ai pedali sia durante la guida in discesa che in salita. Se i tuoi pedali non hanno le cinghie per i pedali della bici, puoi trasferire l´energia ai pedali solo quando scendi su di essi.

Come rimuovere i pedali della bici?

Prima di eseguire i tuoi nuovi pedali della bici senza valore, ecco una guida intelligente del metodo di sostituzione del pedale della bici con alcune informazioni importanti che dovresti comprendere prima di rimuovere i pedali della bici.

1. Utilizzare una chiave per pedali o un dispositivo di apertura esagonale per svitare i pedali dalle aste della pedivella. I pedali di destra si rilasciano ruotando in senso antiorario, i pedali di sinistra si rilasciano in senso orario
2. Usa del lubrificante per bici sui nuovi pedali e avvolgili con un angolo equivalente di 90 gradi. I pedali di destra si legano girando in senso orario, i pedali di sinistra si legano in senso antiorario
3. Continua a legare finché ogni pedale non è completamente integrato e sicuro.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere