up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

RockShox Forcella MTB Reba RL Boost Control Crown

plus
RockShox

RockShox Forcella MTB Reba RL Boost Control Crown

Descrizione del prodotto RockShox Forcella MTB Reba RL Boost Control Crown

Reba ha sempre contraddistinto la qualità e le prestazioni di RockShox. Ancora di più adesso, con nuove opzioni di telaio che consentono a Reba di essere il capofila in ogni ruolo, dalla XC alla corsa su pista. Con le tecnologie sviluppate in SID, Reba e Revelation, Reba è la soluzione completa per tutti coloro che cercano le inconfondibili prestazioni RockShox in un pacchetto comprovato.

specifiche tecniche:

Corsa: 80 mm, 100 mm, 120 mm, 130 mm, 140 mm, 150 mm

Ruote: 27,5 ", 29"

Peso: 1,575 g

Smorzamento: Motion Control RL

Molle disponibili: Solo Air

Regolazioni: estensione esterna, compressione a bassa velocità per bloccare,

Steerer Opzioni: Tapered

Corona: alluminio forgiato e vuoto

Tubi superiori: alluminio nero rapido da 32 mm a parete dritta

Abbassa: magnesio

Opzioni: OneLoc remote

Shock posteriore consigliato: Deluxe RL, Deluxe RT, Monarch RL, Monarch RT

Dimensione massima del rotore: 203mm

Telecomandi: OneLoc

Tecnologia:

Guide aeree: stampiamo le guide aeree su tutte le nostre forcelle sospese pneumatiche. Forse non è un'impresa tecnologica, ma ti aiuterà a impostare la sospensione in pochi secondi anziché in minuti. E più tempo sulla tua bici equivale a più possibilità di guadagnare King of the Mountain sulla tua pista preferita. Forse sono un'impresa tecnologica.

Spinta: con i progressi rivoluzionari nella componentistica per biciclette, come le trasmissioni SR1 di XXI, X01 e X1, ai progettisti di mountain bike è stata data la libertà quasi illimitata di concentrarsi esclusivamente sulle prestazioni della bici. Ogni avanzamento richiede che ;intero pacchetto funzioni perfettamente. Aggressivi trail ed enduro hanno sempre più apprezzato i vantaggi delle ruote più grandi, ma molti vedono ancora ruote da 27,5 "e 29" come un possibile anello debole. Ecco perché SRAM ha sviluppato uno standard aperto con Boost? componenti compatibili per trasmissione SRAM, mozzi e forcelle RockShox.

Token Bottomless: i Token Bottomless permettono ai rider di personalizzare con facilità le loro prestazioni della molla pneumatica della forcella RockShox per adattarsi al meglio al loro stile di guida e alle preferenze di sospensione. ;aggiunta dei token Bottomless di facile installazione modifica la curva della molla pneumatica per resistere al fondo dopo un grande colpo, dando ai piloti aggressivi il potere di attaccare più duramente la pista. La rimozione dei gettoni senza fondo rende la curva della molla pneumatica più lineare, migliorando la sensazione di sospensione per determinati tipi di terreno o condizioni di pista e garantendo ai ciclisti meno aggressivi front-end di beneficiare del 100 percento del viaggio in forcella.

Maxle Lite: chi è ossessionato dal peso dei propri assi delle ruote? È ridicolo, giusto? È solo una verga di metallo che fissa le ruote alla tua bicicletta. Ma ancora una volta, Maxle Lite è un elegante sistema a perno passante che rende la tua moto più leggera e rigida. E meno peso rende più facile ottenere la bicicletta per fare quello che vuoi. Soprattutto quando non è necessario portare strumenti per rimuoverlo, davanti o dietro. E questa rigidità extra ti dà la precisione di colpire le tue linee, non importa quanto robusti. Quindi forse quel;ossessione non è così ridicola dopo tutto. Ora disponibile in dimensioni da 20 x 110 mm e 15 x 100 mm.

Maxle Stealth: chi sapeva che avremmo potuto far sparire un asse passante? Il nuovo Maxle Stealth offre un'alternativa leggera e di basso profilo a Maxle Lite e Maxle Ultimate.

Motion Control: immagina di cavalcare sulla luna. Rolling Hills, roccia frantumata fatta saltare fuori dai crateri? crateri. Non c'è gravità, quindi non avresti nemmeno bisogno di una seggiovia. Sfortunatamente non puoi correre sulla luna. C'è un sacco di terreno nodoso sulla terra. Ma la terra ha gravità quindi avrai bisogno di una sospensione che si arrampichi e che scenda. Con la nostra tecnologia damper Motion Control farai proprio questo.

OneLoc: il nuovo telecomando OneLoc fornisce il controllo totale sulle sospensioni a portata di mano. ;aumento della leva sulla barra, si traduce in un azionamento più agevole e semplice. Le sue innumerevoli opzioni di montaggio (sinistra e destra, sotto o sopra la barra, alto o morsetto standard) lo rendono un compagno ideale per la trasmissione SRAM, i freni e il telecomando Reverb RockShoxs.

Recupero rapido: chi non vuole viaggiare più ruota disponibile per colpi successivi? Il sistema di recupero rapido consente al;ammortizzatore di recuperare più velocemente tra dossi consecutivi, consentendo alla ruota di seguire il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensioni più attivo non si impacchetta e consente alla bici di pedalare in una parte più alta e morbida della molla. Il recupero rapido consente al ciclista di accedere a una maggiore escursione della ruota disponibile, a urti dopo ;urto, per ottenere una guida più fluida e controllata.

Sfumature: non impostare correttamente il tuo abbassamento, e potresti anche saltare sulla bici di qualcun altro. Ma perché scacciare clip o righelli in plastica per mettere a punto la tua sospensione? I nostri gradienti di abbassamento sono stampati direttamente sui tubi superiori della forcella e sui corpi degli ammortizzatori, rendendo ;installazione delle sospensioni perfetta facile e precisa. Quindi restituisci a mamma la sua clip di plastica e il righello.

Solo Air: Solo Air è come un monaco buddista. Il suo design illuminato ti consente di aggiungere aria alle tue forcelle attraverso una singola valvola Schrader, riempiendo contemporaneamente le camere a molla d'aria positiva e negativa. Quindi sono sempre in perfetto equilibrio, come Yin e Yang. Offrendoti un giro felpato e prevedibile che puoi impostare in pochi secondi, con la molla ad aria più leggera sul mercato.

Tappi dinamometrici: i tappi dinamometrici rendono più forte il legame tra il mozzo e il forcellino, con una superficie maggiore che collega i due. Questo crea un'interfaccia più forte e più rigida, dandoti una ruota anteriore più reattiva e più controllo. Quindi ti concentri sulla connessione più importante, quella tra la tua bici e la pista.


Vuoi più prodotti di ciclismo della marca RockShox? Su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per ciclismo correlati a RockShox Forcella MTB Reba RL Boost Control Crown. Al momento RockShox Forcella MTB Reba RL Boost Control Crown è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di ciclismo avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche RockShox Forcella MTB Reba RL Boost Control Crown

Uso consigliato
Adventure / Touring
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up