up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100

RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100

plus
RockShox

RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100

Descrizione del prodotto RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100

Yari è per i piloti che non hanno paura di andare per esso. Per quelli che non sanno dove il limite è, ma sono disposti a scoprire. Le salite, salti, panorami, e terreno naturale questi piloti incontrano potrebbero essere nuovi per loro, ma vogliono sperimentare tutti. Yari ha la stessa confidenza per resistenza e rigidità Lyrik, ma con la versatilità di una forcella percorso in configurazioni di viaggio inferiori. Così i piloti che sono costantemente testando i propri limiti, può essere sicuri che sono all´interno di Yari di.

Specifiche tecniche:

Viaggio: 120/130/140/150/160/170/180 millimetri 27.5 ", 120/130/140/150/160 millimetri 29"

Ruote: 27.5 ", 29"

Asse a Corona: 572 millimetri 27.5 "viaggio / 180mm 571 millimetri 29" viaggio / 160 millimetri

Peso: 2023g 27.5 ", 2046g 29" /27.5 "+

Damping: Motion Control

Disponibile Springs: due posizioni Air, Solo Air

Regolazioni: Ritorno esterno, compressione velocità ridotta per azienda

Opzioni di sterzo: alluminio a sezione variabile

Superiore Tubi: alluminio 35 millimetri parete rastremato, Fast nero

Opzioni: BOOST 110 opzione compatibile in 27,5 "e 29" /27.5 "+

Consigliato Ammortizzatore posteriore: Monarch Inoltre, Air Vivid

Massima rotore Dimensioni: 200mm

Tecnologia:

Air Guide ™:

Stampiamo Guide d´aria su tutte le nostre sospensioni pneumatiche forchette. Forse non è una prodezza tecnologica, ma vi aiuterà a configurare il sospensioni in pochi secondi invece di minuti. E più tempo sulla moto è uguale a maggiori possibilità di guadagnare King of the Mountain sul tuo percorso preferito. Forse sono una prodezza tecnologica.

INCREMENTO:

Con i progressi rivoluzionari nella componentistica della bicicletta, come di SRAM XX1, X01 e trasmissioni X1, i progettisti mountain bike sono state date la libertà quasi illimitata di concentrarsi esclusivamente sulle prestazioni della moto. Ogni avanzamento richiede che l´intero pacchetto funziona perfettamente. Aggressive Trail e enduro piloti sono stati sempre godendo i benefici di ruote più grandi, ma molti ancora vedono 27,5 ruote "e 29" come un possibile anello debole. Ed è per questo SRAM ha sviluppato uno standard aperto con componenti compatibili Boost per SRAM trasmissione, hub e forcelle RockShox.

Gettoni senza fondo:

Gettoni senza fondo permettono piloti facilmente ottimizzare le prestazioni su misura molla pneumatica del loro forcella RockShox al meglio partita il proprio stile di guida e di sospensione delle preferenze. Aggiungendo il facile da installare senza fondo Gettoni cambia la curva molla ad aria per resistere fondo dopo un grande successo, dando piloti aggressivi il potere di attaccare la pista più difficile. Rimozione senza fondo Gettoni rende la curva molla ad aria più lineare, aumentando la sospensione si sentono per certi tipi di terreno o condizione percorso e garantendo i piloti che sono meno front end beneficio aggressivo dal 100 per cento del loro viaggio di forchetta.

Nero gettoni senza fondo sono compatibili con i seguenti forche Solo Air: RS 1 SID, Reba, Bluto, rivelazione.

Grigio gettoni senza fondo sono compatibili con i seguenti forche Solo Air: Pike, Lyrik, Yari, Pike DJ, BoXXer.

Scuro gettoni senza fondo rosso sono compatibili con i seguenti forche a due posizioni d´aria: Pike, Lyrik, Yari.

Doppio Posizione Air ™:

Se si vuole andare su e giù a piedi, una forchetta che fa solo una cosa bene è grande. Ma amate salite epiche, discese tecniche, single track sinuosi e tutto il resto. Quindi è necessario un bivio che affronta tutto. Come il nostro doppio Posizione Air. Cambia viaggiatori forcella fino a 30mm senza cambiare il suo piccolo prestazioni urto. Così, con un semplice giro a bordo e un clic è possibile passare da scalare come un demone a bombardare in discesa con fiducia.

Motion Control ™:

Immaginate di guida sulla luna. Dolci colline, pietrisco saltare fuori crateri ... crateri. Non c´è gravità, in modo che non sarebbe nemmeno bisogno di una seggiovia. Purtroppo non si può cavalcare sulla luna. C´è un sacco di terreno nodoso sulla terra. Ma, la terra ha la gravità quindi è necessario sospensione che sale così come discende. Con la nostra tecnologia ammortizzatore Motion Control si farà proprio questo. Non si può cavalcare sulla luna, ma con Motion Control è possibile effettuare la gravità tua cagna.

Rapid Recovery ™:

Chi non vuole escursione della ruota più disponibile per i colpi successivi? Il sistema di recupero rapido consente lo shock di recupero più veloce tra i dossi consecutivi, lasciando che la ruota pista il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensioni più attivo, non i bagagli e consente la moto da guidare in una parte più alta e più morbida della rigidità della molla. Ripristino rapido dà l´accesso pilota di escursione della ruota più disponibili, bump dopo urto, per ottenere una guida più fluida e più controllato.

Sag Sfumature ™:

Non impostare l´abbassamento correttamente, e si potrebbe anche essere hopping sulla moto di qualcun altro. Ma perché busto fuori clip di plastica o governanti per mantenere la sospensione ottimizzate? I nostri indicatori di abbassamento sono stampati direttamente sul tubi superiori del nostro forcella e corpi d´urto degli ammortizzatori rendendo sistemazione di sospensione perfetto semplice e preciso. Quindi dare mamma indietro la clip in plastica e righello.

Solo Air ™:

Solo Air è come un monaco buddista. Il suo design illuminato consente di aggiungere aria per le forcelle attraverso una singola valvola Schrader, riempiendo entrambe le camere d´aria di primavera positivi e negativi allo stesso tempo. Quindi sono sempre in perfetto equilibrio, come Yin e Yang. Dare un peluche, giro prevedibile è possibile impostare in pochi secondi, con il più leggero molla ad aria peso sul mercato.

Tappi di coppia:

forti connessioni rendono rapporti forti. Questo vale sia per le persone come lo è per i componenti della bicicletta. Abbiamo applicato questo modo di pensare al Caps di coppia. Fanno il legame tra mozzo e forcella di abbandono più forte, con un aumento della superficie che collega i due. Questo crea una interfaccia più forte, più rigido, dando una ruota anteriore più reattivo e più controllo. Quindi, ci si concentra sul collegamento più importante, quello tra la bicicletta e la pista.


Sei interessato a RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca RockShox. Non aspettare ancora e godi di RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100 con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche RockShox Forcella MTB Yari RC 15 x 100

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up