up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim

plus
Roeckl

Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim

Descrizione del prodotto Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim

La tenuta stagna ROSENHEIM è un vero professionista quando si tratta di versatilità. Questo guanto outdoor non solo colpisce per il suo aspetto discreto, ma ha anche molte caratteristiche funzionali da offrire per la bicicletta, lo sci alpinismo, lo sci di fondo e altre attività del tempo libero. Il motivo? Il suo materiale VaporFlex altamente elastico senza PFC sul dorso e ROECK GRIP® flessibile, tattile e particolarmente aderente sul palmo. La MEMBRANA ROECK TEX protegge in modo affidabile dal vento e dal bagnato. Allo stesso tempo è traspirante e quindi ideale per faticose attività sportive invernali. L'intelligente RAIL FINGER CUT con dita leggermente precurvate crea anche un'eccellente vestibilità che è molto apprezzata dai ciclisti e da tutti coloro che sono in giro con i bastoncini in inverno. Il materiale del palmo è stato tirato sulla punta delle dita, per una maggiore protezione dall'abrasione e quindi una maggiore durata del prodotto. Elementi di design riflettenti in nero completano il look sportivo e senza tempo del ROSENHEIM. La fodera Easy Dry ad asciugatura rapida, il comodo polsino in neoprene e l'ampio pollice in pile aggiungono quel tocco in più di calore e praticità.A proposito di calore: grazie alla funzione TOUCHSCREEN COMPATIBLE su indice e pollice puoi usare il tuo smartphone senza toglierti i guanti. Gli appassionati di outdoor funzionali, sottili, morbidi ed elastici apprezzeranno molto questo tuttofare in inverno!


Caratteristiche:

Polsino in neoprene con chiusura facile
Membrana Roeck tex
Compatibile con touchscreen, pollice in pile
Taglio del dito su rotaia
Fodera facile da asciugare, elementi di design riflettenti




Ordina adesso il tuo Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim è presente in stock e il prezzo è 49.99 $. Con la nostra varietà di articoli di Guanti, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Roeckl Guanti Lunghi Rosenheim

Tipo di Guanti
Lungo
Colore
Blu
Caratteristiche
Antivento
Touchscreen
Impermeabile
Dettagli riflettenti
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up