up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Rotor

Rotor

Vedi tutti ( Rotor )

Informazioni su Rotor

Rotor è una nota marca con una presenza notevole nel settore del ciclismo, fornendo elementi di alte prestazioni e creative per mountain bike e bici da strada. Si concentra sull'aumentare le esperienze di ciclismo, è famosa per la sua capacità di ingegneria e le tecnologie di ultima generazione. La marca è nota per la produzione di componenti di precisione che offrono affidabilità, efficienza e personalizzazione del pilota.
Al cuore delle offerte Rotor c'è il suo impegno per migliorare la biomeccanica ed l'aerodinamica. I prodotti Rotor variano da catene avanzate, movimenti centrali, pedivelle e misuratori di potenza sviluppati per fornire i più alti guadagni di prestazioni.
L'impegno della marca verso la crescita è chiaro nello scopo di soluzioni insolite ed efficaci. Queste soluzioni ai problemi del ciclismo portano a componenti che soddisfano determinate esigenze e richieste dei ciclisti, dai principianti agli esperti. Riconosciuto per le sue uniche ruote ovali Q e le sue creazioni di alto livello, la marca sta rompendo i limiti della tecnologia del ciclismo. Con un forte focus sulla migliorare il comfort ed l'efficienza, le marche consentono ai ciclisti di dare il meglio di sé sui sentieri o sulle strade. La marca offre prodotti realizzati per fornire qualità e creazione. E' diventata un'opzione affidabile per i ciclisti che cercano componenti per elevare i loro obiettivi ciclistici.

Accessori e abbigliamento da ciclismo di Rotor

Freni Rotor sono progettati per fornire prestazioni di frenata efficienti e costanti, confermando che i ciclisti possano gestire con fiducia la loro velocità e fermarsi quando richiesto. Freni e pastiglie Rotor offrono ai ciclisti una combinazione di modulazione, frenata potente, durata e possibilità di personalizzazione. Questi freni e pastiglie sono progettati per offrire ai ciclisti eccellenti prestazioni di frenata, affidabilità e controllo. Parti della bici Rotor sono realizzate con materiali stabili e design essenziali per resistere alla necessità di ciclismo in vari stati. Molte parti della bici hanno forme ed profili aerodinamici che riducono la resistenza, contribuendo all'efficienza generale della bici. Abbigliamento da ciclismo Rotor presenta colori ad alta visibilità riflettenti per migliorare la visibilità durante le situazioni di scarsa luminosità, migliorando la protezione su strada. L'abbigliamento da ciclismo è progettato per regolare la postura e il movimento di guida, riducendo il disagio e migliorando le prestazioni. Parti di ricambio per bici Rotor sono progettate per essere coerenti con le parti esistenti della marca, assicurando una vestibilità accurata e un'integrazione senza soluzione di continuità. Rotor sviluppa parti di ricambio con una struttura intuitiva in mente, permettendo ai ciclisti di sostituire o aggiornare le parti senza un'ampia esperienza tecnologica.
Catene Rotor sono realizzate con materiali di alta qualità, come fibra di carbonio e alluminio, per fornire forza, immobilità e durata, riducendo al contempo il peso. Movimenti centrali Rotor presentano meccanismi di sigillatura efficaci per tenere fuori la sporcizia, l'acqua e i contaminanti, garantendo un funzionamento fluido in varie condizioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere