up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

RS7 Crema Fisio Forte

RS7 Crema Fisio Forte

plus
RS7

RS7 Crema Fisio Forte

Descrizione del prodotto RS7 Crema Fisio Forte

ISTRUZIONI
La Crema Fisio Forte si applica massaggiando delicatamente con movimenti circolari per migliorarne l'assorbimento. Si consigliano da due a tre applicazioni al giorno.
È il risultato dell'unione della ricerca dell'eccellenza con ingredienti naturali di altissima qualità.
La composizione più completa, innovativa ed efficace sul mercato
Prima, durante, dopo

BENEFICI
Migliora l'elasticità e allevia la rigidità muscolare e articolare.
Previene un gran numero di lesioni come lacrime o contratture.
Riscalda muscoli e legamenti preparandoli all'attività fisica.
Raffredda, decongestiona e calma dopo l'allenamento.
Funge da ricuperatore con azione defaticante e antinfiammatoria.
Indicato per il suo doppio effetto (caldo / freddo) per massaggi sportivi, trattamenti di mantenimento o fisioterapici

ATTENZIONE
Evitare il contatto con occhi, mucose o ferite aperte. Non ingerire. Uso esterno. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Da utilizzare esclusivamente da adulti.

INGREDIENTI
Acqua, alcool denat, glicerina, mentolo, acrilati / c10 30 alchil acrilato crosspolymer, trietanolammina, fenossietanolo, canfora, polisorbato 20, olio di foglie di Rosmarinus officinalis, glicole propilenico, estratto di fiori di Arnica montana, disodio edta, glucosamina solfato, condroitina solfato di sodio, solfato di sodio ialuronato, sorbato di potassio, benzoato di sodio, estratto di frutta Capsicum frutescens, olio di ricino idrogenato PEG 60, estratto di radice di Harpagophytum procumbens, estratto di fiori di calendula officinalis, estratto di corteccia di Salix alba, limonene, linalolo, CI 42090, cloruro di sodio, etilesilglicerina, 2% mentolo, 0,5% di canfora, 0,1% di condroitin solfato di sodio, 0,1% di glucosamina solfato, 0,1% di ialuronato di sodio.


Non aspettare altro tempo e acquista RS7 Crema Fisio Forte con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Creme sportive nella categoria di Recupero e cura che possono completare il tuo ordine. Acquista RS7 Crema Fisio Forte e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Creme sportive e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche RS7 Crema Fisio Forte

Colore
Nero
Tipo di Cosmetica
Corporal
Protezione Solare
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up