up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

plus
Rudy project

Rudy Project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Descrizione del prodotto Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Tecnologia:

- Nasello regolabile: Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l?altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l?appannamento.
- Bumpers: I nuovi Bumpers sono inserti in gomma rimovibili ideati per massimizzare la vostra sicurezza in caso di impatti o cadute. Perfettamente integrati con il Vent Controller della montatura, evitano appannamenti e garantiscono una ventilazione perfetta. I bumpers sono disponibili in diverse varianti di colore per personalizzare a piacere il vostro look.
- Grilamid frame: Grilamid®, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.
- Safety Project: Da sempre siamo impegnati per garantirvo un livello di sicurezza superiore, attraverso cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che riducono il rischio di ferite in caso di cadute, impatti o collisioni.
- Vent Controller: Niente più nebbia, bensì una visione della trasparenza assoluta. Il nostro Vent Controller? brevettato consente di controllare il flusso d?aria proveniente dai punti d?ingresso delle lenti, per ridurre lo shock termico e impedire l?annebbiamento. Sono così assicurate una visione perfetta ed una ventilazione confortevole.
- Quick Change: Gestione climatica grazie ad una soluzione ottica superiore. Il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change? permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti, per gestire qualsiasi condizione di luce.


Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per ciclismo. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Occhiali da sole e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Occhiali hanno una promozione speciale. Trovali su bikeinn! Offriamo un´ampia scelta di Rudy project che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Tipo di Lenti
Fotocromatica
Intercambiabile
Colore
Bianco
Età
Adulto
Livello Protezione
Fotochromico 1-3

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Buona vestibilità e buon effetto oscurante!

-

Uso molti prodotti RUDY PROJECT da molto tempo e sono un amante dei prodotti di questa azienda. Di recente ho girato in MTB per la città per fare shopping. Il prodotto di questa azienda è un prodotto di alta qualità che si adatta bene, soprattutto con un nasello, e l'oscuramento dell'obiettivo risponde rapidamente alla luce esterna. Tuttavia, a causa delle mie preferenze di design, tolgo la copertura nera nella parte inferiore dell'obiettivo e la uso. Pertanto, il campo visivo inferiore dell'obiettivo è più chiaro.

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Occhiali da sole progetto rudy

-

Vestibilità perfetta per me, spedizione veloce, bei occhiali quando si va in bicicletta

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Utilizzato su bici da strada e auto

-

Buon oscuramento, buon nasello, buon paraurti. Bell'aspetto e prestazioni. È bene anche acquistare due diversi colori (bianco e nero) e cambiare l'immagine sostituendo il paraurti. In uso su bici da strada e auto.

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Tonalità fantastiche

-

Mi piace così tanto. Consegna veloce, tonalità fantastiche

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Molto bene

-

Ottimi occhiali

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Molto bene

-

Ottimi occhiali sull'obiettivo fotocromatico. Varie regolazioni sul naso che consentono all'obiettivo di non appannarsi. Uso su strada e in mtb e lo consiglio.

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Buon acquisto

-

Il mio secondo acquisto di questi stessi occhiali. qualità

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Occhiali da sole fantastici

-

Ottime lenti fotocromatiche con una nitida visione nitida ma non ancora abbastanza scure per me quando c'è il sole, in totale sono occhiali da sole sorprendenti, comodi e protettivi, consiglio vivamente su di loro!

Rudy project Fotonyk Impactx 2 Photochromic Sunglasses

Eccellente

-

buona qaulity

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up