Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Rudy project

Rudy project Prestige

Rudy project Prestige

  • Rudy project Prestige
  • Rudy project Prestige
  • Rudy project Prestige

Rudy project Prestige

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Rudy project Prestige

L'ispirazione dagli anni Settanta per questo modello che Rudy Project dedica a tutti gli amanti Settanta. Le linee classiche degli anni Settanta si sviluppano in chiave moderna, alleggeriti e era diventato di moda attraverso l'utilizzo di materiali tecnicamente avanzati e colori di tendenza.

Il risultato è un occhiale unisex che può essere utilizzato in tutti i contesti, dallo shopping tra amici per la passeggiata mare. Rosa, viola o acquamarina? Con queste nuance lucida è facile sentire come una diva. E per lui tartaruga, oliva, nero o bianco, di fantasia Dandy o un retro sportivo guardare? Prestige dà un appello magico per tutte le donne e gli uomini.


Ti piace Rudy project Prestige? Entra nella nostra sezione di ciclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Occhiali che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per ciclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Occhiali è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Rudy project Prestige

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy