up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Ruote e copertoni

Camere d´aria

()
load

Come cambiare una camera d´aria della bici Bike

La rimozione di una camera d´aria della bici da cross per la riparazione o la sostituzione a volte può diventare difficile per i ciclisti. Qui, discuteremo come cambiare la camera d´aria della bici con alcuni suggerimenti professionali in mente;

Strumenti necessari

Avrai bisogno dei seguenti strumenti per rimuovere la ruota e cambiare la camera d´aria della tua bici; Cacciaviti/leva per pneumatici da bicicletta, chiave inglese, nuova camera d´aria e pompa dell´aria.

Rimozione della ruota

Rimuovere la ruota dalla bicicletta. Se la camera d´aria del pneumatico anteriore viene sostituita, allenta semplicemente i bulloni su entrambi i lati del pneumatico della bicicletta. Se è la gomma posteriore, dovresti rimuovere la catena dall´ingranaggio mentre ruoti i pedali. Ricorda che devi stare attento mentre maneggi gli strumenti e le parti mobili poiché potresti rimanere pizzicato.

Rimozione della camera d´aria

Togli il tappo dalla valvola della camera d´ aria della tua mountain bike. Devi inserire la leva tra la ruota e il pneumatico e muoverti intorno alla ruota per far uscire i bordi dal cerchione. Tirare la camera d´aria e controllare il pneumatico per qualsiasi cosa possa forare la nuova camera d´aria.

Inserisci la nuova camera d´aria

Prendi la misura e il tipo corretti di camera d´aria della bici nuova e inseriscila posizionando la valvola all´interno del cerchio. Spingere di nuovo il pneumatico nel cerchio una volta che tutti i tubi sono stati fissati. Specialized , Schwalbe , Vittoria e Continental sono i migliori marchi che producono camere d´aria per biciclette.

Usa una pompa ad aria per gonfiare il pneumatico e rimetti il tappo sulla valvola una volta che hai finito!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere