up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cose da sapere sui mozzi per bici

Il mozzo è la parte centrale e più importante della tua bicicletta che si collega al cerchione della ruota tramite i raggi e tramite il quale viene montato l´asse. Consente alla ruota di girare liberamente su due serie di cuscinetti. Le bici hanno due ruote una davanti e l´altra dietro. Allo stesso modo, hanno due mozzi specifici per le ruote anteriori e posteriori. Il mozzo anteriore della bici aiuta semplicemente la ruota a girare mentre il mozzo posteriore è un po´ più complesso e ti consente di girare per inerzia o a ruota libera.

Mozzi anteriori

Un mozzo anteriore per bicicletta di solito è costituito da un corpo in metallo con una serie di cuscinetti a ciascuna estremità. Molti mozzi da strada e MTB includeranno anche supporti per dischi per dischi freno. Shimano , Sram , Specialized , Mavic e DT Swiss sono i principali produttori di parti e accessori per biciclette.

Mozzi posteriori

Un mozzo della ruota della bici sostitutivo o aggiornato offre alla tua bici un enorme vantaggio in termini di prestazioni con cuscinetti di migliore qualità e peso più leggero. Tuttavia, il tipo di mozzo che scegli dipende da molti fattori come le dimensioni dell´asse, il tipo di bici, lo stile di guida e il budget. Oltre a questi fattori, ci sono una serie di cose che dovresti prendere in considerazione quando scegli un nuovo mozzo come il tipo di cuscinetto, i materiali, il tipo di asse, i cerchi e lo standard di montaggio del disco.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere