up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quello che devi sapere sulla riparazione della bici

La manutenzione della bici è un argomento di ampio respiro che include l´ispezione pre corsa, il fissaggio dei bulloni, il controllo delle ruote e la pulizia o la lubrificazione dei componenti chiave della bici per rendere la guida fluida e divertente. Una regolare messa a punto mantiene la tua bicicletta sicura, duratura e stabile sulle strade. Per questo motivo, ogni ciclista dovrebbe possedere un kit di strumenti di base per affrontare eventuali problemi e guasti a metà corsa.
La tua bicicletta non funziona solo sul pedale, ha anche bisogno di un po´ di cura extra, riparazione delle ruote e lubrificazione per rimanere in buone condizioni. Potresti non conoscere tutti i rimedi di cui la tua bici ha bisogno per rimanere più a lungo, ma sicuramente otterrai abbastanza saggezza lungo la strada per mantenerla in buone condizioni di lavoro. Tutto ciò che serve è eseguire una manutenzione regolare utilizzando lubrificanti e prodotti per la pulizia di alta qualità. Shimano , Sram , Specialized , Schwalbe e Vittoria offrono i migliori prodotti per la pulizia e la manutenzione della bicicletta.
Avrai bisogno di una pompa per pneumatici per bici con un manometro integrato, leve per pneumatici, un kit di toppe per pneumatici, una chiave dinamometrica o normale, camere d´aria di ricambio, uno strumento per catena e alcuni bulloni extra. Inoltre, dovresti anche controllare i cuscinetti dei mozzi, della serie sterzo e delle pedivelle della tua bici. Usando una chiave dinamometrica, puoi facilmente controllare la tenuta dei bulloni della pedivella prima di ogni uscita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere