up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Ruote e copertoni

Ruote - Uso Consigliato: Ciclismo Su Strada

()
load

Come scegliere una ruota

Una nuova ruota per bicicletta può essere uno dei migliori miglioramenti delle prestazioni che devi fare con saggezza. Una ruota leggera, rigida e resistente riduce il peso rotazionale del ciclista e della bici offrendo maggiore potenza, velocità ed efficienza.
Le ruote per bici da corsa sono disponibili in una varietà di diverse dimensioni e diametri. Inoltre, devi scegliere una ruota con mozzi e componenti di qualità che offriranno maggiore durata, prestazioni e durata al tuo veicolo. Shimano , Sram , Specialized , Vittoria e Mavic sono le migliori marche che offrono ruote da allenamento per bici per adulti di alta qualità per MTB, DH, bici da strada, e varie altre discipline ciclistiche.

Quando si parla di MTB, le ruote per mountain bike sono una delle parti più importanti della tua bici che ha un´influenza significativa sulle tue prestazioni su terreni difficili.
Ci sono molte parti essenziali della bici in cui è necessario trovare l´equilibrio tra forza, leggerezza e prestazioni. Ci sono una serie di fattori da tenere a mente, tra cui la dimensione della ruota, il peso, la profondità del cerchio, il tipo di mozzo e il numero di raggi, ecc. quando si desidera aggiornare o sostituire la ruota della bicicletta. Per la mountain bike, le ruote da ciclismo in materiale in fibra di carbonio potrebbero essere un´ottima scelta, anche se sono costose. Qualunque sia il tuo stile di guida e l´uso previsto, devi considerare i seguenti fattori quando scegli una ruota;

• Dimensioni della ruota
• Raggi e modelli di raggi
• Mozzi e cerchi


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere