up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Ruote e copertoni

Ruote - Tipo di Freno: Freni A Disco

()
load

Come scegliere una ruota

Una nuova ruota per bicicletta può essere uno dei migliori miglioramenti delle prestazioni che devi fare con saggezza. Una ruota leggera, rigida e resistente riduce il peso rotazionale del ciclista e della bici offrendo maggiore potenza, velocità ed efficienza.
Le ruote per bici da corsa sono disponibili in una varietà di diverse dimensioni e diametri. Inoltre, devi scegliere una ruota con mozzi e componenti di qualità che offriranno maggiore durata, prestazioni e durata al tuo veicolo. Shimano , Sram , Specialized , Vittoria e Mavic sono le migliori marche che offrono ruote da allenamento per bici per adulti di alta qualità per MTB, DH, bici da strada, e varie altre discipline ciclistiche.

Quando si parla di MTB, le ruote per mountain bike sono una delle parti più importanti della tua bici che ha un´influenza significativa sulle tue prestazioni su terreni difficili.
Ci sono molte parti essenziali della bici in cui è necessario trovare l´equilibrio tra forza, leggerezza e prestazioni. Ci sono una serie di fattori da tenere a mente, tra cui la dimensione della ruota, il peso, la profondità del cerchio, il tipo di mozzo e il numero di raggi, ecc. quando si desidera aggiornare o sostituire la ruota della bicicletta. Per la mountain bike, le ruote da ciclismo in materiale in fibra di carbonio potrebbero essere un´ottima scelta, anche se sono costose. Qualunque sia il tuo stile di guida e l´uso previsto, devi considerare i seguenti fattori quando scegli una ruota;

• Dimensioni della ruota
• Raggi e modelli di raggi
• Mozzi e cerchi


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere