up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ruote e copertoni ciclismo

Ruote e copertoni ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Ruote e copertoni per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Ruote e copertoni

Marche di Ruote e copertoni

Come scegliere ruote e pneumatici per bici?

Assali e serrature

La bicicletta è dotata di differenziali a bloccaggio elettronico nella parte anteriore e posteriore. Quando vuoi guidare su terreni difficili come ghiaia, terra, neve o fango o hai intenzione di andare su strada, dovrai usare il differenziale di bloccaggio, ad esempio assi e blocchi. Questi differenziali vengono utilizzati solo quando è necessaria una trazione extra in modo da poterlo inserire facilmente per alcune volte nelle avventure fuoristrada. Gli assi e i lucchetti aiutano a mantenere lo slancio della bicicletta e ad evitare che si blocchi.

Camere d´aria bici

Le camere d´aria sono una delle parti più importanti dei pneumatici della bicicletta. È fondamentalmente un anello gonfiabile che si inserisce all´interno della carcassa del pneumatico. I tubi interni quando gonfiati forniscono supporto strutturale e sospensione. Il tubo può essere facilmente gonfiato con una valvola. La camera d´aria funziona come un´ammortizzazione d´aria e ti offre un´esperienza di guida comoda e sicura.

Cerchi e raggi per bici

Cerchi e ruote sono spesso usati in modo intercambiabile per lo stesso significato; tuttavia, tecnicamente sono diversi. Il cerchione non è l´intera ruota ma una parte di una ruota. I raggi sono le bielle tra il cerchio e il mozzo della bicicletta.
Lo scopo principale dei cerchi e dei raggi è trasferire i carichi causati dal ciclista o dalla bicicletta tra il mozzo e il cerchio.

Pneumatici

Quando si sceglie uno pneumatico per bicicletta, è necessario innanzitutto abbinare il diametro della ruota e del cerchione della bicicletta al pneumatico. La maggior parte delle bici da corsa, mountain bike e bici da crociera utilizzano pneumatici con un diametro di 26 pollici.
Se stai usando uno pneumatico tubeless, avrai bisogno di ruote compatibili tubeless per la tua bici. Oggigiorno un numero crescente di ciclisti di montagna sta optando per biciclette con pneumatici tubeless.

Ruote per bici e Copricerchi

Un set di ruote e copricerchi in buone condizioni di lavoro può aumentare significativamente le tue prestazioni. Quasi tutti i tipi di motociclisti vogliono rendere le loro biciclette il più leggere possibile. Quindi, quando scegli un set di ruote per la tua bici, devi considerare il suo peso, rigidità e durata. Le ruote più leggere aiutano la tua bici ad accelerare facilmente. Tuttavia, le ruote leggere sono meno resistenti rispetto alle ruote pesanti.

Maggiori informazioni su Ruote e Pneumatici Bici

Le ruote e le gomme della bici devono essere sostituite dopo aver guidato la bici abbastanza a lungo. Per questo motivo, diventa necessaria la riparazione della bicicletta per mozzi, camere d´aria, bulloni dell´asse e altre parti. I mozzi della bicicletta consentono alle ruote della bicicletta di ruotare liberamente. La distanza tra i mozzi è il fattore chiave che deve essere ordinato con saggezza. Shimano , Sram , Specialized , Schwalbe , Vittoria , Continental , Mavic , Maxxis , e Thule progetta e fornisce tutti i tipi di accessori e parti per la tua bicicletta.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere