Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Saccon

Informazioni su Saccon
Dal suo inizio nel 1952, Saccon è emerso come una rinomata marca italiana, sinonimo di qualità, innovazione e passione per il ciclismo. Guidata da un intenso impegno per l'eccellenza, Saccon si è dedicata alla creazione di eccezionali componenti per biciclette che elevano l'esperienza di guida.
Nel cuore della filosofia di Saccon risiede una profonda passione per la precisione e la sicurezza. Saccon si vanta di offrire una vasta gamma di componenti per biciclette Saccon, tra cui i rinomati leva freno Saccon e freni Saccon.
Le leve freno Saccon sono leve freno di alta qualità prodotte in Italia. Sono conosciute per la loro durata, prestazioni ed ergonomia. Le leve freno Saccon sono realizzate con una varietà di materiali, tra cui alluminio, plastica e fibra di carbonio. Sono disponibili in una varietà di stili per soddisfare diversi tipi di biciclette e stili di guida. Le leve freno Saccon sono progettate per fornire prestazioni di frenata potenti e affidabili. Presentano alcuni design innovativi per migliorare le prestazioni di frenata.
I freni Saccon sono un marchio di freni per biciclette conosciuti per la loro durata, prestazioni ed ergonomia. I freni Saccon sono usati da una varietà di produttori di biciclette, tra cui Bianchi, Pinarello e Colnago. I freni Saccon sono disponibili in una varietà di tipi, tra cui freni a V, freni a disco.
Saccon è un'azienda che produce parti per biciclette. Fanno una vasta gamma di parti, tra cui freni, leve, cavi e altri accessori. Le loro parti sono note per essere di alta qualità e convenienti. I componenti Saccon sono usati da produttori di biciclette in tutto il mondo.
Gli strumenti di riparazione Saccon sono un set completo di strumenti progettati per soddisfare le diverse esigenze dei meccanici di biciclette. Gli strumenti di riparazione Saccon forniscono l'attrezzatura necessaria per affrontare una vasta gamma di riparazioni e manutenzioni di biciclette. Il kit di strumenti di riparazione Saccon include una varietà di cacciaviti, che comprendono sia cacciaviti a testa piatta che Phillips in varie dimensioni, per soddisfare i diversi tipi di viti comunemente incontrati sulle biciclette. Inoltre, un set di chiavi, che vanno da piccole a grandi, fornisce la necessaria leva per stringere e allentare bulloni e dadi di varie dimensioni.
La leva freno Saccon con la campana è un componente versatile e pratico per biciclette che combina la funzione essenziale di frenata con la comodità di una campana integrata. È progettato per integrarsi in modo trasparente sia con le mountain bike che con le biciclette da città, rendendolo una scelta adatta a una grande varietà di ciclisti.
I set di leve freno Saccon sono componenti essenziali per le biciclette, che forniscono ai ciclisti i mezzi per controllare la loro velocità e garantire una guida sicura. Gli strumenti di riparazione Saccon di solito includono due leve freno, una per il freno anteriore e una per il freno posteriore, e sono progettati per adattarsi a vari diametri di manubrio.
Saccon è da molto tempo che produce parti freno e ha imparato molto su come farle funzionare bene e durare a lungo. Sono sempre alla ricerca di modi per migliorare i loro componenti freno e renderli ancora migliori.