up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

plus
Salomon

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Descrizione del prodotto Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Lo zaino S Lab Sense 2L Set di Salomon è progettato per assorbire l'idratazione necessaria e sufficiente per la sessione di trail running per un paio d'ore, con un equipaggiamento minimalista, leggero ed elastico che si muove con te ovunque tu vada.

La famiglia S Lab Sense 2L Set di zaini utilizza tessuti che si completano a vicenda per darti la massima traspirabilità e flessibilità. Con Power Mesh, 3D Airmesh, 37.5 Technology, Aerotech e un tessuto ad assorbimento rapido , hai ventilazione, elasticità e leggerezza complete.

Questo zaino da trail running è stato realizzato con la tecnologia Motion Fit per una maggiore libertà di movimento delle braccia e della schiena e il sistema Sensifit , i cui tessuti si adattano al corpo in modo comodo e personalizzato, riducendo il rimbalzo.

Con 7 tasche per riporre gli oggetti vitali nell'allenamento, due morbidi pantaloni da 500 ml ciascuno , dettagli riflettenti e fischietto di sicurezza, non è necessario più per godersi la propria attività sportiva. Quando quello che serve è ridotto al minimo, indossalo e rendi tutto più semplice. Disegnato per e con gli atleti top, come soluzione avanzata minima di trasporto.


Caratteristiche:

- Rapido accesso: Studiata in modo da farti raggiungere quello che ti serve mentre fai attività, senza fermarti e cercare. Lidratazione è accessibile direttamente nella parte anteriore. Facile distribuire il carico, secondo le preferenze, ogni cosa al posto giusto. Serve solo stivare, riporre, agguantare e iniziare a muoversi.
- Fit stabile e preciso: Quando non hai bisogno dello zaino, SLAB Sense Set è molto più che un vest per trasportare lessenziale. Puoi sistemare il carico davanti e dietro. Grazie al sistema Sensifit avvolge il corpo senza costrizioni. Il carico non rimbalza e tu puoi volare.
- Comfort minimale: Unidea differente di leggerezza. Ogni eccedenza è stata evitata. per un peso di soli 100 grammi. In rete antiodore, trapirante, cattura sudore. Le zone di sfregamento potenziale sono state rese più regolari. Il segreto per le massime performance è lattenzione ai dettagli.


Specifiche tecniche:

- PESO: 160g
- Pack weight (lb oz): 3.35
- Dimensions: 36 X 16
- Pack volume (ci): 122
- Pack weight (g): 95


Tecnologia:

Fischietto:
- Gli zaini Salomon da trail sono dotati di un fischietto di sicurezza, facile da usare e agganciato allo zaino per non perderlo.

S-LAB:
- I laboratori Salomon hanno messo a punto prodotti speciali per rispondere alle esigenze di alcuni grandi atleti. Questi prodotti hanno caratteristiche particolari e si distinguono dal resto della collezione.
- Senza PVC

Rifiniture morbide:
- Niente fibbia, niente cinghia, le rifiniture prevengono gli sfregamenti per un maggiore comfort.

Tessuti drenanti:
- Per un?asciugatura rapida e un buon controllo dell´umidità, tessuti leggeri e antiodore per un comfort ottimale.

Powermesh elastica:
- Stretch e traspirante, si adatta al corpo.

Dettagli riflettenti:
- Maggiore visibilità, quindi sicurezza.

SensFit (zaino)
- Struttura innovativa con tessuti morbidi ed elastici che si adattano al corpo evitando che lo zaino si muova su e giù e garantendo traspirabilità. In attesa di brevetto.

MotionFit trail:
- UN NUOVO DESIGN BASATO SULLA LIBERTÀ DI MOVIMENTO E DI SPIRITO, CHE TIENE CONTO dell´ESPERIENZA DEL CONSUMATORE E DELLE SUE ATTIVITÀ.

1 tasca frontale con zip per il cellulare:
- Sicura e di facile accesso per le cose da avere sempre a portata di mano. Perfetta per il cellulare.

2 tasche frontali morbide ed elastiche per l?idratazione:
- Designed to fit 500ml soft flasks (speed or standard), the chest pockets maintain high stability, reduce bouncing and make quick access easy. Elastic loops secure the flasks.

3D Air Mesh:
- Morbida rete tridimensionale che si adatta perfettamente al corpo in movimento, senza abrasioni su pelle e maglietta. Dotata di fori larghi è molto traspirante e comoda. Leggerissima, è ideale per gli zainetti da trail running.
- Prodotti soggetti a particolari termini e condizioni di distribuzione

Flask Speed morbido incluso *2 (500ml / 16oz)
- PIU FACILE E VELOCE DA RIEMPIRE, PULIRE E PER BERE Idratazine più veloce con tappo largo per facilitare i lriempimento e per introdurre i cubetti di ghiaccio La valvola consente un flusso ampio senza perdite. Fondo e apertura sagomati, così si può riporre nella tasca apposita facilmente. Temperatura Max 60°C Senza PVC, Ftalati e Bisphenolo. Da completare con le parti di ricambio , con tappo di trasporto e cannuccia.

Twinlink leggero:
- Costruzione minima che assicura la migliore stabilità e il massimo comfort. Assicura il perfetto adattamento al corpo tramite il facile riposizionamento degli strap elastici Elimina i punti di presione e lo sfregamento

1 tasca sul petto con grip in silicone:
- Stretch per trasportare quello che serve, sicura con nastratura in silicone.

Nuove taglie apparel:
- Taglie allineate con labbigliamento: XS / S / M / L / XL Le taglie indicano il diametro del torace o la misura di una teeshirt primo strato/intima.
- 2 tasche anteriori stretch S
- 1 tasca posteriore kangooroo S con grip in silicone

Tecnologia 37.5
- Tecnologia 37.5 a particelle attive che cattura e rilascia il vapore acqueo per mantenere costante lumidità del microclima.
- Tessuto aerotech stretch 4-way


Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set ha la garanzia ufficiale di qualità Salomon. Come venditore ufficiale di Salomon, tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su runnerinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Borse e marsupi di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Gilet di idratazione per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Luce

-

Gilet molto leggero e giusto per le gare. Per i miei gusti, manca ancora una tasca con cerniera.

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Gilet comodo

-

Molto soddisfatto del prodotto per me il gilet migliore e prima di averlo a casa.

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Eccellente

-

Perfetto per le gite in cui si desidera portare il minimo (fiaschi e alcune barre o gel). Attenzione, a differenza di altre borse S-lab, non è possibile attaccare la faretra Salomon ai bastoncini.

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

S lab

-

molto soddisfatto del prodotto efficace per un viaggio lungo, molto leggero

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Valorizzazione vest idratazione salompn

-

gilet di idratazione molto confortevole, ultraleggero. Consigliato.

Salomon Gilet Idratazione S-Lab Sense 2L Set

Molto soddisfatto

-

Molto leggero e pratica! Tutto come descritto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up