up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Santini Maglia Lunga Lady

Santini Maglia Lunga Lady

Santini Maglia Lunga Lady

plus
Santini

Santini Maglia Lunga Lady

Descrizione del prodotto Santini Maglia Lunga Lady

Eccellente per la stagione media, la maglia a maniche lunghe Pilot aiuta a mantenere costante la temperatura corporea grazie alla speciale Lite Pro thermophleece. Ideale per l´allenamento in autunno e in inverno, Pilot offre il massimo del comfort e protegge dal freddo, lasciando il tuo respiro alla pelle. Classico

Tagliata per una morbida e confortevole vestibilità, è rifinita con tre tasche posteriori in modo da poter portare con voi tutto il necessario e una lunga zip per regolare la ventilazione a piacere.

Caratteristiche:

Forma regolare:

Allestimento rilassato, adatto a qualsiasi tipo di corpo

Equilibrio termico:

Fatto di Lite Pro termofleece morbido e caldo

Grande immagazzinaggio:

Tasca posteriore tripla per avere con te tutto quello che ti serve


Al momento, il prodotto Santini Maglia Lunga Lady è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Santini ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Jersey manica corta. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento donna. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Santini Maglia Lunga Lady

Tipi di maniche
Lungo
Caratteristiche
Traspirante
Termiche
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up