up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Santini Giacca Vega Multi

Santini Giacca Vega Multi

Santini Giacca Vega Multi

plus
Santini

Santini Giacca Vega Multi

Descrizione del prodotto Santini Giacca Vega Multi

Caratteristiche:

Protezione dalla pioggia estrema:
Realizzato in tessuto Powershield Pro Polartec®, totalmente impermeabile (colonna d'acqua da 5000 mm) pur rimanendo leggero e traspirante. Ideale per tempo molto umido, la giacca è completamente termosaldata

Vestibilità e isolamento migliorati:
Polsini impermeabili dal taglio ergonomico e coda realizzata in tessuto Superoubaix foderato in pile, con uno strato esterno in PU completamente impermeabile per respingere l'acqua. Patta interna impermeabile con cerniera

Spazio extra impermeabile:
Tasca posteriore impermeabile con cerniera aggiuntiva foderata con un tessuto a membrana traspirante

Alta visibilità:
Spallaccio riflettente e inserto posteriore e logo Santini riflettente sulla coda posteriore per garantire la massima sicurezza nelle ore più buie


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su bikeinn come Santini Giacca Vega Multi. Acquista ora Santini Giacca Vega Multi e risparmia molti soldi con i prodotti di Giacche. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Santini, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Santini Giacca Vega Multi e altri sport sul nostro negozio di ciclismo? Grazie a bikeinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Santini Giacca Vega Multi

Colore
Arancione
Caratteristiche
Stretch
Antivento
Termiche
Impermeabile
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Santini Giacca Vega Multi

Sbalorditivo

-

Giacca superba con una finitura impeccabile. La qualità è chiaramente lì. Vestibilità slim, perfettamente su misura. Non vedo l'ora di provarlo. Ho già una giacca SANTINI, non mi ha mai deluso.

Santini Giacca Vega Multi

Prodotto eccellente

-

Una giacca eccellente per le condizioni più difficili, con un'eccellente qualità del prodotto.

Santini Giacca Vega Multi

Ben pensato e ben realizzato

-

Presentazione pratica con la sua borsa in tessuto per il trasporto, un capo molto ben pensato e molto ben rifinito, non conosco nessun'altra giacca con le stesse caratteristiche e finiture, la taglia indicata è perfetta.

Santini Giacca Vega Multi

Giacca

-

In modo rapido ed efficiente, la giacca è molto bella e super realizzata

Santini Giacca Vega Multi

Cattivo servizio

-

Ho comprato la mia giacca Vega multi e un altro prodotto santini diverso è arrivato a casa mia, ora devo aspettare e fare le scartoffie per vedere se riescono a mandarmi la giacca corrispondente.

Santini Giacca Vega Multi

Capo buono e pratico

-

Qualità ad un prezzo molto buono. ideale per l'inverno

Santini Giacca Vega Multi

Eccellente chaqueta

-

Hoy llegó mi chaqueta Santini Vega Multi e la corsa all'istante in una salita di MTB con 2 gradi di temperatura. Lo primero que pensé cuando la vi es en lo bien que está hecha, aunque me llamó la atención lo delgada que es, lo cual me hizo pensar que no abrigaría bien. La realtà è quella che ci vuole abriga muy bien, es muy cómoda y bonita, por lo que la recomiendo 100%. No es económica, pero como toda la indumentaria Santini, es una inversion segura.

Santini Giacca Vega Multi

Santini vega multi

-

La giacca Santini Vega Multi è un prodotto di altissima qualità. Come sempre, Santini è stato all'altezza della situazione. Consiglio questo prodotto con tutto il cuore.

Santini Giacca Vega Multi

Fantastico

-

Gedragen bij 8 graden with enkel een zomer base layer onder, warm genoeg. Tijdens de rit een stevige regenbui van een 1/2 uur, volledig droog gebleven. Gilet doet wat het moet doen.

Santini Giacca Vega Multi

Très bonne veste

-

Veste de très bonne qualité, je suis surprise par sa légereté. Prendre il tuo votre taille normale celle qui corrispondono alla guida tailles. Je raccomanda sans héister.

Santini Giacca Vega Multi

Lieto

-

Ottima giacca, taglio perfetto ma non limita i movimenti, corrispondentemente più lunga dietro. Testato a 9 ° C e 15 ° C (qui era un po 'troppo caldo con lo strato di base a maniche lunghe). Lo comprerei di nuovo sicuramente.

Santini Giacca Vega Multi

Bella giacca

-

Questa è una recensione solo per le dimensioni. Sono alto 173 cm e sono 69 kg. Ho ordinato la taglia M ma ho fatto il secondo ordine con la taglia S e la S è più sottile e adatta a me. Ma per le persone che non amano la giacca slim può usare anche la taglia M. È slim fit. La giacca ha un bell'aspetto e credo che sarà impermeabile. Ho ordinato il colore arancione perché è compatibile con la mia moto e ha una buona visibilità.

Santini Giacca Vega Multi

Perfetto !

-

La giacca è perfetta, leggera ma protettiva. L'ho provato a 5 ° con un costume da bagno caldo sotto, mantiene le promesse. La tasca impermeabile con cerniera sul retro è molto pratica per il telefono o documenti importanti. Il colore arancione fornisce una visibilità essenziale sulla bici. Consiglio questo prodotto!

Santini Giacca Vega Multi

Molto soddisfatto

-

Molto soddisfatto, posso acquistare di nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up