up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Santini Maglia Manica Corta Wave

Santini Maglia Manica Corta Wave

Santini Maglia Manica Corta Wave

plus
Santini

Santini Maglia Manica Corta Wave

Descrizione del prodotto Santini Maglia Manica Corta Wave

WAVE JERSEY.

;ULTIMA COMBINAZIONE DI LEGGEREZZA TRASPIRANTE E PROTEZIONE UV.

Vestibilità: la combinazione del;onda morbida e dei tessuti Artico freschi ed elasticizzati garantisce una vestibilità perfetta.

Performance: la maglia Wave prende il nome dallo speciale tessuto Wave utilizzato nella sua costruzione. Morbido e leggero, è costruito con piccole onde di diversa densità per assicurare la massima traspirabilità e protezione totale dai raggi UVA e UVB. Rifinita con una tasca posteriore tripla in modo da poter prendere ciò che ti serve con te e piping riflettente sul retro per la massima visibilità sulla strada al buio.

Comfort: Tessuto in tessuto Artico elasticizzato sui lati e sulle spalle per garantire il massimo comfort e libertà di movimento senza costrizioni.

Durata: tessuti di lunga durata che appariranno e si comportano come nuovi dopo centinaia di giri e lavaggi. Progettato e prodotto completamente in Italia da uno staff di produzione leader a livello mondiale. Uso garantito a vita.


Sei interessato a Santini Maglia Manica Corta Wave? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su bikeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Santini Maglia Manica Corta Wave. Santini è una tra le migliori marche di ciclismo che crea prodotti di Abbigliamento donna esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Santini Maglia Manica Corta Wave

Tipi di maniche
Corte
Colore
Blu
Caratteristiche
Protezione UV
Dettagli riflettenti
Stretch
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Santini Maglia Manica Corta Wave

Perfetto

-

Comodo, stretto e confortevole, mi piace molto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up