up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Santini

Collezione uomo

Collezione uomo

Collezione donna

Collezione donna

Accessori

Accessori

Collezione UCI

Collezione UCI

squadre professionistiche

squadre professionistiche

intimo tecnico

intimo tecnico

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Allenamento e competizione

Borse

Merchandising

Recupero e cura

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Santini )

Santini

Santini è una rinomata marca italiana che si è affermata come leader nel mondo dell'abbigliamento ciclistico. Da oltre cinque decenni, Santini si è dedicata alla produzione di abbigliamento e accessori da ciclismo di alta qualità, combinando design orientati alla prestazione con l'importante patrimonio dell'artigianato italiano. Fondata nel 1965 da Pietro Santini, il marchio ha rapidamente guadagnato riconoscimento per il suo impegno nell'innovazione, nella funzionalità e nello stile. Con un focus sull'ergonomia e sulla durata, Santini è costruita per resistere alle rigidezze dei lunghi percorsi, mantenendo un comfort superiore.
Santini si è affermata come marchio di prima fascia nel settore del ciclismo, offrendo una vasta gamma di attrezzature e abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni. Con una ricca storia radicata nell'artigianato italiano e una instancabile ricerca dell'innovazione, Santini continua a impostare nuovi standard di qualità, comfort e stile nel mondo del ciclismo. Che siano i loro magliette ciclistiche, le bretelle o qualsiasi altro prodotto, Santini soddisfa le esigenze dei ciclisti che non accettano nulla di meno che il meglio.

Santini eleva l'abbigliamento da ciclismo a nuove altezze

Santini offre una gamma completa di attrezzature da ciclismo che soddisfano le esigenze sia dei ciclisti professionisti che degli appassionati. La loro gamma di prodotti include magliette, bretelle, pantaloncini, giacche, guanti, calzini e vari accessori. L'attrezzatura Santini per il ciclismo è progettata per migliorare le prestazioni, fornire comfort e resistere alle richieste di attività di ciclismo impegnative. L'abbigliamento Santini per il ciclismo è un perfetto mix di forma e funzione. I capi del marchio sono accuratamente realizzati utilizzando materiali e tecnologie avanzate, garantendo aerodinamica ottimale, gestione dell'umidità e regolazione della temperatura. L'abbigliamento per il ciclismo Santini è confezionato su misura per adattarsi al corpo come una seconda pelle, riducendo la resistenza e massimizzando la libertà di movimento.
Santini è sinonimo di eccezionale abbigliamento da ciclismo che soddisfa gli standard di qualità e prestazioni più elevati. L'abbigliamento da ciclismo Santini è progettato per elevare l'esperienza del ciclismo offrendo una funzionalità, comfort e stile superiori. Santini utilizza tessuti all'avanguardia che allontanano l'umidità, forniscono traspirabilità e offrono protezione UV. Che siano magliette, bretelle, pantaloncini o giacche, l'abbigliamento da ciclismo di Santini assicura che i ciclisti possano esibire il loro meglio mentre sembrano al meglio. Le magliette da ciclismo Santini sono pezzi iconici di abbigliamento che incarnano l'impegno del marchio verso l'eccellenza. Realizzata con una meticolosa attenzione ai dettagli, la maglietta da ciclismo Santini presenta design innovativi e tessuti tecnici che ottimizzano l'aerodinamica e la ventilazione. Queste magliette non sono solo orientate alle prestazioni, ma anche visivamente impressionanti, consentendo ai ciclisti di esprimere la loro individualità attraverso colori vivaci, audaci motivi e un'eleganza estetica.
I bretelle da ciclismo Santini sono progettati per offrire un comfort e un supporto senza pari durante i lunghi viaggi. Realizzato con materiali di prima qualità, i bretelle da ciclismo Santini offrono compressione e supporto muscolare mantenendo traspirabilità e proprietà di assorbimento dell'umidità. I bretelle da ciclismo presentano sistemi di imbottitura avanzati per ridurre i punti di pressione e migliorare il comfort della sella. Con la loro vestibilità ergonomica e l'attenzione ai dettagli, i bretelle da ciclismo Santini assicurano che i corridori possano concentrarsi sulla strada senza distrazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere