up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Saris MP1 Infinity Motion Platform Support

plus
Saris

Saris MP1 Infinity Motion Platform Support

Descrizione del prodotto Saris MP1 Infinity Motion Platform Support

Una lega tutta sua:
Fin dal loro inizio, i bike trainer si sono proposti di risolvere un problema: simulare la guida all'aperto, al chiuso. Poi sono arrivati gli smart trainer e le app per il ciclismo indoor, complete di gare virtuali,
Corse di gruppo e allenamenti controllati. All'improvviso gli atleti di tutte le discipline erano ansiosi di correre al chiuso.

La rinascita dell'allenamento indoor non è finita. Per rendere l'esperienza ancora migliore e per sfruttare tutti i vantaggi che la guida indoor ha da offrire, hai bisogno di un modo per stare comodo e impegnato.


Caratteristiche:

Tecnologia Nfinity: tecnologia rivoluzionaria che porta il movimento all'interno.
Movimento per tutti: compatibile con una varietà di configurazioni di allenamento; biciclette, scrivanie e quasi tutti i trainer disponibili.
Pioniere: l'MPl inaugura un tipo di guida mai visto o provato prima. Pure Fun: un'esperienza di allenamento reattiva, coinvolgente e autentica che è tutt'altro che noiosa.
Mettiti comodo: riduce la pressione sui punti di contatto in modo da poter accumulare miglia. Accattivante: un mix di acciaio, alluminio e betulla completa la maggior parte degli spazi di formazione.
Ecosistema personalizzato: metti al centro l'MPl con il tuo trainer preferito per creare la tua stazione di allenamento ideale.


Specifiche:

Tecnologia: Saris Nfinity
Massima corsa di prua: 9,5 "
Angolo massimo da lato a lato: 6 °
Compatibile con tutte le principali marche e modelli di rulli da bicicletta.
Materiali: acciaio, alluminio e betulla
Peso: 62 libbre
Dimensioni: 6 "di altezza x 63" di lunghezza x 35,5 "di larghezza
Completamente assemblato in scatola
Nastro di presa posizionato strategicamente per aiutare a camminare sulla piattaforma del trainer.
Testato per il peso combinato (ciclista, bici e trainer) di 350 libbre.
Blocco ruota anteriore integrato per strada e MTB.


Tecnologia:

Presentazione della tecnologia Nfinity:
Per dare vita al ciclismo stazionario. l'M Pl necessitava di movimento su più assi. Il risultato è una combinazione di tecnologia innovativa
Curve. assi. fisica della gravità e ingegnosità meccanica. Il MP] è l'unico modo per sperimentare questa tecnologia rivoluzionaria.

Maggiore comfort:
Andare in bicicletta al chiuso può essere scomodo perché i tuoi movimenti sono generalmente limitati dall'allenatore. Mappatura della pressione e movimento
La tecnologia di acquisizione mostra che l'MPI allevia significativamente la pressione della sella e del piede rispetto alla guida di un trainer statico.

Recluta più muscoli:
È vero che l'aggiunta del tuo trainer preferito all'MPI coinvolge più muscoli di una corsa stazionaria. Dall'attivazione della parte superiore del corpo per superare i punti appiccicosi all'attivazione dei muscoli più piccoli e chiave per rimanere in equilibrio, l'MPl è l'unico modo per reclutare gruppi muscolari grandi e piccoli mentre si pedala all'interno.

Punti di contatto regolabili:
MPl è compatibile con un'ampia gamma di configurazioni. Completo di punti di contatto regolabili e nastro di presa ben posizionato. la piattaforma MPl può essere utilizzata con quasi tutti i rulli per bici da interni e le impronte di allenamento.

Sembra buono, anche:
L'MPI sembra buono quanto si muove. Il ponte della piattaforma è realizzato in bella betulla. mentre l'acciaio proveniente dal cuore dell'America assicura che la MP] possa gestire gli sforzi più duri.

È divertente, puro e semplice:
Il nostro obiettivo era rendere il tempo trascorso al chiuso il più piacevole possibile. La piattaforma di movimento non solo migliora l'esperienza di allenamento virtuale. l'MPI con tecnologia Nfinity dà vita all'allenamento indoor.


Non aspettare ulteriormente e acquista Saris MP1 Infinity Motion Platform Support! Su bikeinn tutti i nostri prodotti di Allenamento e competizione hanno una completa garanzia di qualità della marca Saris. Acquistando sul nostro negozio di ciclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità ciclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Saris MP1 Infinity Motion Platform Support a casa il prima possibile.

Caratteristiche Saris MP1 Infinity Motion Platform Support

Colore
Oro
Tipo di Prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Saris MP1 Infinity Motion Platform Support

Confortevole

-

È un po 'diverso dalla sensazione di corsa reale, ma va bene con l'allenatore intelligente. Ogni volta che passo sulla gamba, scorre leggermente avanti e indietro, e penso che il dolore alla sella associato al rullo fisso sarà notevolmente migliorato. L'unico problema è il prezzo elevato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up